ARCHIVIO PROGRAMMA 2007
DICEMBRE 2007
sabato 1 dicembre 2007 - dalle 22.30 - ingresso 5 Euro con tessera ARCI
ELECTRIC JAZZ ROOM ft. PAUL MURPHY
PAUL MURPHY (Afro Art Records- UK) FRANK SICCARDI (Irma Records - ITALY)
Paul Murphy  

Paul Murphy (afro art rec), produttore, polistrumentista e discjockey veterano, attivo fin dalla fine degli anni ‘70, fu tra i primi a mescolare il jazz ai nuovi suoni 'disco', anticipando la nascente jazz/dance. E’ stato DJ resident del mitico Blue Note di Hoxton Square a Londra, e fondatore della label Afro Art che da allora continua a mietere successi fra i DJ’s di tutto il mondo. Il suo ultimo lavoro, The Trip, contiene sonorità jazz e un pizzico di etnico.

myspace.com/afroartrecords
myspace.com/paulmurphythetrip

 

Frank Siccardi inizia negli anni 80, come DJ Reggae, Dub e World Music, Latin, Acid Jazz per raggiungere nel tempo sonorità più elettroniche come Drum'n'Bass, Broken Beat/Future Jazz e Electro/Tech House. Dal 2001 lavora con la Irma Records, per la quale cura la serie Sambass, dedicata alla D'n'B brasiliana. In precedenza aveva fondato alcune label storiche del panorama italiano, quali Reform, Reshape, Sonica e Archive (con Enrico 'Volcov' Crivellaro), Head To Toe (sempre per la Irma Records).

myspace.com/franksiccardi

myspace.com/sambass4

Per informazioni:

email: info@bikoclub.net / mobile: 393 7703247 - 393 7703248

lunedì 3 dicembre 2007 - dalle 21.00 - ingresso libero con tessera ARCI
BLOW YOUR HEAD! Urban black street culture
Rassegna di proiezioni dedicate alla cultura musicale afroamericana
Wild Style  

ore 21.00

WILD STYLE (USA 1982)
di Charlie Ahearn, v.o., colore, 80'

Diventato negli anni il film di riferimento per un'intera generazione, Wild Style è considerato il primo film interamente dedicato alla cultura Hip Hop. Significativamente filmato dal regista Charlie Ahearn II anche fra depositi e le linee della metropolitana di New York, il film è una preziosa testimonianza di tecniche e stili registrati on the spot con una libertà d'azione oggi impensabile.(..SEGUE)

ore 23.00

RIZE!  (USA 2005)
di David LaChapelle, doc. v.o., colore, 85'

Frutto di oltre due anni di lavoro sul campo da parte di David LaChapelle, celeberrimo fotografo della moda statunitense (qui al suo esordio alla regia), Rize racconta, in un incredibile intreccio di suoni, colori e coreografie, la genesi del Krump, l'incredibile tendenza sviluppatasi nel mondo della danza e della cultura Hip Hop della West Coast.(..SEGUE)

 

email: info@bikoclub.net / mobile: 393 7703247-7703248

mercoledì 5 dicembre 2007 - dalle 19.00 - ingresso libero con tessera ARCI
Davide 'Dada' Zilli * aperitivo e musica*
Live pop, jazz fino ad un certo cantautorato italiano
Dada Zilli  

Piacentino, insospettabile, occhialuto precario prof di italiano al mattino e cantautore-pianista di sera, Davide “Dada” Zilli si forma come pianista classico. A 18 anni, però, dopo una visione di 'The Commitments' rimane folgorato dalla musica 'incolta', e inizia il suo apprendistato in vari progetti musicali, spaziando dal soul al punk, dal blues all’indie pop e al jazz.

Attualmente è in preparazione l’EP omonimo.

Le sue canzoni sguazzano tra tante storie tutte vere: le giornate interminabili o troppo brevi dei nerds di provincia (la sua vaga somiglianza con Simone Cristicchi gli ha peraltro già procurato un adorante pubblico femminile), amori, lavori poco pagati, viaggi, le solite cose, insomma.

http://www.myspace.com/davidezilli  

 

giovedì 6 dicembre 2007 - dalle 22.30 - ingresso libero con tessera ARCI
FUNKISH! FunkInMilano DjSet@BIKO
:: FUNK & RARE GROOVES :: JAZZ-FUNK :: AFRO :: HIP HOP :: BROKEN BEAT :: NU-JAZZ ::
FunkInMilano  

FunkInMilano è un colletivo di DJ e collezionisti di dischi. SoulVoce, DoppiaW, Gag, Tomato & Casty, tutti con un decennale background Hip Hop, hanno esplorato strade diverse secondo un'evoluzione creativa personale, caratterizzata da un certo eclettismo ma dominata da un'unica e ben definita matrice funk e soul. Il loro soundsystem spazia così dai rare grooves e i classici funk, jazz-funk e afro, attraversa il soul (motown, soul-disco, modern soul) e il reggae, per giungere sino all'hip hop e al broken beat/nujazz, musica che ancora oggi conserva una stessa riconoscibile matrice sonora.
myspace.com/funkinmilano

venerdì 7 dicembre 2007 - dalle 22.30 - ingresso libero con tessera ARCI
FUNKY DIP - Friday SuperFunky Party
:: SUGAHWINGS (funk & rare grooves)+ special guest Dj Janet ::
Dj Janet  

SUGAHWINGS si appassiona alla musica Black fin da giovanissima, e dal 2002 partecipa attivamente alla scena del clubbing imparando le tecniche del djing. Inizia il suo percorso dal reggae, collaborando con ladies Poikila e Xinamun al progetto Princess Melody, che nasce dal laboratorio musicale  Pergola. Da due anni si è spostata verso il Soul e il Funk.


Dj Janet inizia a coltivare la sua passione per la musica rap e black durante i primi anni ’90 a Bologna, nelle fucine del Livello 57 (Spazio Sociale Autogestito) dove nel 1996 insieme ad alcuni amici crea Zona Dopa, il tempio dell’Hip Hop in Italia. Il suo sound spazia dal rap dal R&B al Funk. (..SEGUE)

email: info@bikoclub.net - mob: 393 7703247-393 7703248

sabato 8 dicembre 2007 - dalle 22.30 - ingresso libero con tessera ARCI
DA BADASSS! Old School DjSet
:: OLD SCHOOL HIP HOP & R'NB :: 70's – 80's FUNK :: OLD SCHOOL JUNGLE ::
Da Badasss  

DARRYL WHITE, aka Dj MRWHITE,è nato negli Stati Uniti ed è cresciuto nella black music più profonda e originaria, dal Gospel, al P-funk, fino al DC Go-Go e l'HIP HOP (underground/old school).

Musicista e frontman in vari gruppi (Acid Jazz, Funk Jazz, Drum&Bass), Dj a radio Palladium Vicenza, ha arricchito il suo repertorio di DJ, proponendo un genere misto, ma decisamente black, di brandi cult della storia della musica: OLD SCHOOL HIP HOP & R'NB, 70's – 80's FUNK, OLD SCHOOL JUNGLE.



email: info@bikoclub.net

mobile: 393 7703247 - 393 7703248

lunedì 10 dicembre 2007 - dalle 21.00 - ingresso libero con tessera ARCI
BLOW YOUR HEAD! Urban black street culture
Rassegna di proiezioni dedicate alla cultura musicale afroamericana
Slam  

ore 21.00

SLAM (USA 1988)
di Marc Levin, con Saul Williams, v.o., colore, 100'

Lavoro indipendente realizzato nel 1997, Slam ha per protagonisti Saul Williams e  Beau Sia, autentici protagonisti della prima stagione della Slam Poetry di metà anni novanta. (..SEGUE)

 

ore 23.00

GIL SCOTT-HERON: Black Wax (1982)

di Robert Mugge, colore, sonoro v.o., 79 min.
Fra le più importanti e anticipatrici figure della storia del rap, grazie ad un autentico stile musicale e a una genuina ispirazione poetica, Gil Scott-Heron è stato uno dei cantori più affascinanti del vasto e composito universo espressivo afro-americano.(..SEGUE)


email: info@bikoclub.net / mobile: 393 7703247-7703248

mercoledì 12 dicembre 2007 - dalle 19.00 - tessera ARCI
BIKO JAZZ CLUB - aperitivo JAZZ
Concerto live del BIKO JAZZ QUARTET + JAM SESSION
Michele Bozza  

Oggi al BIKO è APERITIVO JAZZ, con il BIKO JAZZ QUARTET, che nasce per questa occasione voluta dall'arci Biko e da quattro amici legati dalla voglia di fare musica e di promuovere la diffusione della musica jazz.

Il Biko Quartet proporrà una serata musicale a base di famosi jazz standards e songs ovviamente nello spirito della jam session alla quale sono invitati tutti i musicisti che vorranno intervenire!

 

MICHELE BOZZA al sax tenore
ALESSANDRO USAI alla chitarra
MARCO ROVERATO al contrabbasso
ANDREA MIGLIARINI alla batteria.

 

Michele Bozza, conosciuto dal pubblico milanese fin dai tempi del Capolinea, è docente di tecnica dell'improvvisazione jazzistica e di sassofono ai Corsi Popolari Serali di Musica (CPSM) presso il Conservatorio G. Verdi di Milano.

 

Alessandro Usai suona con la Sugar Blue Band, formazione che accompagna il mitico armonicista blues Sugar Blue nei più importatnti club italiani e in numerosi blues festival internazionali.

 

myspace.com/michelebozza

myspace.com/alexusai

giovedì 13 dicembre 2007 - ore 22.30 - ingresso libero con tessera ARCI
S.DRINO & FRUIT OF THE LOOP
:: JAM SESSIONcon Carlo Pelsa (flauto traverso e tromba) e Dario Gentile (tastiere) ::
S.Drino  

Sandro Di Rocco aka S.Drino, appassionato del solco su vinile, predilige generi all'Avanguardia ed è un DJ eclettico: la sua selezione spazia dal downtempo al triphop, dal funk al nujazz, arrivando fino alla deep-house (nu/old school), tutto contaminato da ritmi multi-etnici (tribali/afropercussivi/brazilian) e condito da nuovi beat e nel finale, speziato, da sonorità reggae/Dub&dubstep, che allietano la fragranza dei suoi Set.

(..SEGUE)

 

 

 

 

 

 


email: info@bikoclub.net

mobile: 393 7703247 - 393 7703248

venerdì 14 dicembre 2007 - dalle 22.30 - ingresso libero con tessera ARCI
L-ECTRO F**K - ft. FAB3R + BIOXS
:: ELECTRO FUNK + SCRATCH :: FUNK & RARE GROOVES + SCRATCH ::
L-ECTRO F**K  

SUGAHWINGS si appassiona alla musica Black fin da giovanissima, e dal 2002 partecipa attivamente alla scena del clubbing imparando le tecniche del djing. Inizia il suo percorso dal reggae, collaborando con ladies Poikila e Xinamun al progetto Princess Melody, che nasce dal laboratorio musicale  Pergola. Da due anni si è spostata verso il Soul e il Funk.


myspace.com/sugahwings

myspace.com/djfab3r

myspace.com/djbioxs









email: info@bikoclub.net

mobile: 393 7703247 - 393 7703248

sabato 15 dicembre 2007 - ore 23.00- ingresso 5 Euro + tessera ARCI

BOOGALOO CHRISTMAS PARTY!

Resident Djs NICK RECORDKICKS, CLAUDIO AUDIO, SIR VINIER

Boogaloo Christmas Party  

BOOGALOO la clubnight di Move & Groove festeggia il Natale al BIKO, il nuovo Circolo Arci dell'Isola!

In 5 anni a BOGALOO hanno ballato e sudato al ritmo dei “rare groove” soul & funk oltre 20.000 persone, sono passati dalla  consolle per la prima volta a Milano mostri sacri della scena funk come Keb Darge, Dj Andy Smith (Portishead), James Maycock (Mojo), Jazzman Gerald e la fortunata serie di compilation Let’s BOOGALOO ispirata alla clubnight, di cui è in preparazione il 5 volume compilato da Frank Popp, ha venduto più di 20.000copie in tutto il mondo.

 

Come sempre alla consolle Nick Recordkicks, manager dell’etichetta indipendente Record Kicks e compilatore delle omonime raccolte Lest’ BOOGALOO, ClaudioAudio e Sir.Viner.







La Promozione è a cura di Record Kicks :
Info 02 36561042 / recordkicks@recordkicks.com

 

lunedì 17 dicembre 2007 - dalle 21.00 - ingresso libero con tessera ARCI
BLOW YOUR HEAD! Urban black street culture
Rassegna di proiezioni dedicate alla cultura musicale afroamericana
High Tech Soul  

ore 21.00

HIGH TECH SOUL (USA 2006)
di Gary Bredow, 64 min

E' il primo documentario a indagare le radici della musica techno come parte integrante della cultura della città in cui è nata, Detroit. Dalle rivolte del 1967 alla scenai underground dei primi anni ’80, la grave depressione economica che investì Detroit non riuscì a fermare l’evoluzione di quel particolarissimo genere musicale che fece confluire l’attenzione del mondo intero sui suoi produttori e la loro città natale.

(..SEGUE)

 

ore 23.00

JEFF MILLS EXHIBITIONIST (3 Decks Live set)

In questo primo set mixato, registrato a Tokyo, Jeff Mills è come sempre impareggiabile, con i suoi tre piatti ed uno stile di mixaggio veloce e creativo, a triturare solo in settanta minuti ben quarantacinque differenti tracce.

(..SEGUE)

 

email: info@bikoclub.net / mobile: 393 7703247-7703248

mercoledì 19 dicembre 2007 - ore 21.30 - Ingresso 5Euro (tessera ARCI)
Paolo Saporiti Live @BIKO
Concerto folk classico - chitarra acustica e voce
Alec k Redfearn  

Cantautore dalla formula folk classica (chitarra acustica e voce), Paolo Saporiti compone intrecci raffinati e dalle geometrie mai banali, disegnando atmosfere intime e piene di fascino.
Forte di uno stile prezioso ed elegante e di una voce profonda ed enfatica, traduce le proprie inquietudini e melanconie in composizioni all'apparenza scarne ed essenziali ma che, dietro ogni nota e ogni silenzio, nascondono infiniti scorci e sfumature.

Nel 2006, esce lo splendido The Restless Fall (Canebagnato records), album asciutto ed intenso, che riscuote ampi consensi di critica. Dal 2004 è voce e chitarra dei Don Quibòl, realtà cantautoriale milanese sotterranea, e nel 2007 inizia la collaborazione con la violoncellista Francesca Ruffilli.

 

myspace.com/paolosaporiti

www.paolosaporiti.com

giovedì 20 dicembre 2007 - dalle 22.30 - ingresso libero con tessera ARCI
A REGGAE NIGHT - D.Y.M. crew
:: DANCE HALL & ROOTS REGGAE ::
venerdì 21 dicembre 2007 - dalle 22.30 - ingresso libero con tessera ARCI
FUNKY DIP - tribute to JAMES BROWN
:: SUGAHWINGS (funk & rare grooves)+ special guest SHANGHAI ::
Funky Dip

SUGAHWINGS si appassiona alla musica Black fin da giovanissima, e dal 2002 partecipa attivamente alla scena del clubbing imparando le tecniche del djing. Inizia il suo percorso dal reggae, collaborando con ladies Poikila e Xinamun al progetto Princess Melody, che nasce dal laboratorio musicale  Pergola. Da due anni si è spostata verso il Soul e il Funk.

myspace.com/sugahwings

 

SHANGHAI comincia a collezionare soul funk and jazz nel 1999 a New York, cercando dischi rari e pezzi originali degli anni '70. Nel 2005, tornata in Italia, comincia a lavorare a Milano come Dj. Nel 2006 incide il suo primo mix cd, 80 minuti nonstop di pezzi funk, dal titolo Funk Shui.

myspace.com/ubukudukuluprod  

email: info@bikoclub.net - mobile: 393 7703247/7703248

sabato 22 dicembre 2007 - dalle 22.30 - ingresso libero con tessera ARCI
DA BADASSS! Old School HipHop & R'nB
:: OLD SCHOOL HIP HOP & R'nB ::
Da Badasss  

Si parte con l'aperitivo alle 19.00 e si va avanti fino a notte.

Resident Dj Milly alla consolle + special guest.


 


email: info@bikoclub.net

mobile: 393 7703247 - 393 7703248

lunedì 24 dicembre 2007 - ingresso libero con tessera ARCI
BITE ME ! Fuga dalla cena di Natale!
Da Badasss  

:: Old School HipHop & R'nB :: BAR E MUSICA ::

 

Fuga dalla cena di Natale!

Se dopo 5 ore di bagordi e di parenti diventi claustrofobico o se vuoi farti un giro per smaltire il cenone più cenone dell'anno, il BIKO è aperto dalle 22.00.

 

Resident Dj Milly alla consolle + special guest.

 

giovedì 27 dicembre 2007 - dalle 22.30 - ingresso libero con tessera ARCI
A REGGAE NIGHT - D.Y.M. crew
:: DANCE HALL CON D.Y.M. crew + special guest::
Reggae  

ALEX E LAMIN sono D.Y.M. crew (Digging in Your Mind).

 

Tutto ha inizio parecchi anni fa, quando Alex si costruisce il suo sound system in cantina e riesce pure ad organizzare un 'Rototom' di un mese mezzo proprio tra le mura domestiche

(a Milano... se non c'eri non ci credi!).

 



email: info@bikoclub.net

mobile: 393 7703247 - 393 7703248

venerdì 28 dicembre 2007 - dalle 22.30 - ingresso libero con tessera ARCI
Favela Beat - SuperFunky Party
:: FUNK :: HIP HOP :: ELECTRO :: BAILE :: BALTIMORE :: BROKEN BEAT ::
Favela Beat  

FAVELA BEAT è il nome di un progetto di esplorazione e sperimentazione nel black groove, un lungo e raffinato dj set dedicato alla musica dei ghetti, una selezione di perle di rare e groove da ogni angolo del pianeta.

Bossa e Samba Rock, Funk, Electro, Baltimore e Baile, Afro e BrokenBeat, passato e futuro insieme nel suono della metropoli.

 

SUGAHWINGS (resident Dj_FUNK :: AFROBEAT :: HIP HOP)
& DJ NEEKO from Berlin (ELECTROFUNK :: BAILE :: BALTIMORE :: BROKEN BEAT).

(..SEGUE)


email: info@bikoclub.net

mobile: 393 7703247 - 393 7703248

sabato 29 dicembre 2007 - dalle 22.30 - ingresso libero con tessera ARCI
DA BADASSS! Old School HipHop & R'nB
:: OLD SCHOOL HIP HOP & R'NB ::
Da Badasss  

Si parte con l'aperitivo alle 19.00 e si va avanti fino a notte.

Resident Dj Milly alla consolle + special guest.


 


email: info@bikoclub.net

mobile: 393 7703247 - 393 7703248

lunedì 31 dicembre 2007 - dalle 22.30 - ingresso 10 Euro (tessera ARCI)
NOTTE DI CAPODANNO
:: FUNK & RARE GROOVES :: ELECTRO FUNK :: BAILE :: REGGAE :: DUB :: HOUSE ::

Festeggia al BIKO la notte più lunga dell'anno!

Musica fino all'alba con i Djs che hanno suonato al BIKO nel 2007.

Brindisi a mezzanotte e brioches e cappuccino allo spuntar del sole e al bar i soliti prezzi popolari!


email: info@bikoclub.net - mobile: 393 7703247 - 393 7703248

NOVEMBRE 2007
venerdì 2 novembre 2007 - dalle 22.30 - ingresso libero con tessera ARCI
Favela Beat & BIKO presentano Monica Paes
:: FUNK :: BRAZILIAN FUNK :: BAILE FUNK ::
Favela Beat  

SUGAHWINGS (resident_Dj :: FUNK :: AFROBEAT :: HIP HOP)

Nasce dal laboratorio musicale  Pergola, da due anni si è spostata verso il Soul e il Funk.


DJ NEECO from Berlin (ELECTROFUNK :: BAILE :: BROKENBEAT).

Background eclettico legato al mondo delle percussioni afrobrasiliane.

 

MONICA PAES, conduttrice e curatrice del programma settimanale di musica brasiliana Avenida Brasil a Radio Popolare. Con Favela Beat al Biko le si presenta l'occasione di esplorare le sonorità black nel Brasile degli anni '70 e di sicuro ci sarà da ballare e da divertirsi...

(..SEGUE)

email: info@bikoclub.com

mobile: 393 7703247 - 393 770324

mercoledì 7 novembre 2007 - ore 21.30 - ingresso libero con tessera ARCI
MUSEO KABIKOFF in concerto
:: BALCANIC CROSSOVER & AROUND THERE ::
Museo Kabikoff  

MUSEO KABIKOFF nasce nel 2000 da un idea di Alberto N. A. Turra. Il suono rock della band è un’alchimia di temi balcanici su ritmiche californian/crossover, melodie ruspanti ed arrangiamenti bulgari e obliqui.

 

Chia Oakland Castello voce

Alberto N. A.Turra chitarre

William Nicastro basso elettrico

Marco Cavani batteria

myspace.com/museokabikoff


email: info@bikoclub.net

mobile: 393 7703247 - 393 7703248

giovedì 8 novembre 2007 - ore 22.30 - ingresso libero con tessera ARCI
Il GROOVE di djMAO + S.DRINO
:: JAZZ :: FUNK :: HIP HOP :: LATIN :: AFRO :: TRIPHOP :: NUJAZZ :: DEEP-HOUSE ::
S.Drino  

Sandro Di Rocco aka S.Drino, appassionato del solco su vinile, predilige generi all'Avanguardia ed è un DJ eclettico: la sua selezione spazia dal downtempo al triphop, dal funk al nujazz, arrivando fino alla deep-house (nu/old school), tutto contaminato da ritmi multi-etnici (tribali/afropercussivi/brazilian) e condito da nuovi beat e nel finale, speziato, da sonorità reggae/Dub&dubstep, che allietano la fragranza dei suoi Set.

(..SEGUE)

 

 

 

 

 

 


email: info@bikoclub.net

mobile: 393 7703247 - 393 7703248

venerdì 9 novembre 2007 - dalle 22.30 - ingresso libero con tessera ARCI
FUNKY DIP - Friday SuperFunky Party
:: SUGAHWINGS (funk & rare grooves) + TONY MASCARELLA (raw funk & jamaican soul) ::
Funky Dip  

SUGAHWINGS si appassiona alla musica Black fin da giovanissima, e dal 2002 partecipa attivamente alla scena del clubbing imparando le tecniche del djing. Inizia il suo percorso dal reggae, collaborando con ladies Poikila e Xinamun al progetto Princess Melody, che nasce dal laboratorio musicale  Pergola. Da due anni si è spostata verso il Soul e il Funk.

 

Special Guest della serata TONY MASCARELLA da Bologna e la sua selezione RAW FUNK e JAMAICAN SOUL.



email: info@bikoclub.net

mobile: 393 7703247 - 393 7703248

 
sabato 10 novembre 2007 - dalle 21.00 - ingresso €5 con tessera ARCI
Zubaidah Alingaz & Abdelaziz Bagala
:: SUDAN NIGHT LIVE CONCERT + DA BADASS DJ SET con DJ MRWHITE ::
Sudan Night  

I cantanti Zubaidah Alingaz e Abdelaziz Bagala sono accompagnati da tastiere e sax in questa serata di musica tradizionale sudanese.

Dalle 19.00 aperitivo con cibi tradizionali.

 

Dopo il concerto Dj Set DA BADASS con Dj MRWHITE.

DARRYL WHITE è nato negli Stati Uniti ed è cresciuto nella black music più profonda e originaria, dal Gospel, al P-funk, fino al DC Go-Go e l'HIP HOP (underground/old school).

Musicista e frontman in vari gruppi (Acid Jazz, Funk Jazz, Drum&Bass), Dj a radio Palladium Vicenza, ha arricchito il suo repertorio di DJ, proponendo un genere misto, ma decisamente black, di brandi cult della storia della musica: OLD SCHOOL HIP HOP & R'NB, 70's – 80's FUNK, OLD SCHOOL JUNGLE.

email: info@bikoclub.net

mobile: 328.8827484 (Ismail)

 
martedì 13 novembre 2007 - ore 21.30 - ingresso 6€ + tessera ARCI
ALEC K REDFEARN e MICAH BLUE SMALDONE
Alec K redfearn (fisarmonica e voce) e Micah Blue Smaldone (chitarra, banjo, voce)
Alec k Redfearn  

Alec K Redfearn è compositore, cantautore e fisarmonicista di Providence (USA). Il suo gruppo, gli Eyesores sono nati nel 1997 e vantano album per etichette prestigiose come Cuneiform, Noth East Indie, Corleone.

Band di avant-folk, con influenze balcaniche, suona una musica lenta, dai risvolti noir, che strizza l'occhio all'avanguardia.

myspace.com/aleckredfearnandtheeyesores

 

Micah Blue Smaldone è autore di un delizioso disco di folk-blues su North East Indie, l'etichetta dei Cerberus Shoal.

Un passato da chitarrista in molte punk rock band e un presente che lo vede impegnato in un progetto solista chitarra e voce oppure benjo e voce.

Micah Blue Smaldone è giovanissimo, ma ha già le idee più che chiare e ha già dato alle stampeben due dischi...

myspace.com/micahbluesmaldone

 

email: info@bikoclub.net

mobile: 393 7703247 - 393 7703248

giovedì 15 novembre 2007 - ore 22.30 - ingresso libero con tessera ARCI
Il GROOVE di DjMAO + Dj PANDAJ
:: FUNK :: HIP HOP :: NUJAZZ ::
Pandaj  

Ferdinando Miranda aka Dj Pandaj è uno dei dj/produttori di culto della scena underground italiana. Le sue origini si ritrovano una decina di anni fa, quando nuovi suoni invadono Milano. Il suo approccio al dj'ing è caratterizzato da una propensione per le influenze jazz e funk, ferrea volontà e curiosità, unita ad un gusto musicale di gran classe..

(..SEGUE)

 

 

 


 

email: info@bikoclub.net

mobile: 393 7703247 - 393 7703248

venerdì 16 novembre 2007 - dalle 22.30 - ingresso libero con tessera ARCI
MY ORANGE ROOM - A Funky Night!
:: Dj FAB - Funk & Rare Grooves - Soul - Freakbeat ::
Orange Room  

Dj FAB dal Funk al Soul, dal Freakbeat alla Psichedelia, Bianco o Nero...tutto ciò che è rare groove, ma soprattutto dusty, va bene! Senza schemi ...solo vibe, organi, percussioni, chitarre e tamburines...ho messo musica ovunque e da nessuna parte, con tutti e con nessuno...ciò che importa è solo il ritmo!






 

 

Per informazioni

email: info@bikoclub.net

mobile: 393 7703247 - 393 7703248

sabato 17 novembre 2007 - ore 23.00- ingresso €5 + tessera ARCI €5
VERTICAL GROOVE OPENING PARTY!
:: RIPARTE  PER LA 3° STAGIONE DELLA CLUBNIGHT MILANESE ::
Vertical Groove  

Il 17 novembre riparte per il terzo anno consecutivo al BIKO CLUB suggestivo spazio nel cuore del quartiere ISOLA a Milano, VERTICAL GROOVE la clubnight milanese di MOVE&GROOVE dedicata alle sonorità future funk, broken beat a dancefloor jazz che ha già portato a Milano artisti del calibro di Minus8, Buscemi, Paul Murphy, Robert Louis, Spiritual South e tanti altri.

Per l’innaugurazione la consolle sarà nelle sapienti mani dei tre resident djs Vertical Groove, Steven Perri e Nick Recordkicks.

(..SEGUE)

 

email: info@bikoclub.net

mobile: 393 7703247 - 393 7703248

 

La Promozione è a cura di Record Kicks

Info 02 36561042 / recordkicks@recordkicks.com

 

www.recordkicks.com
myspace.com/verticalgroove

myspace.com/moveandgroove

myspace.com/stevenperri

giovedì 22 novembre 2007 - ore 22.30 - ingresso libero con tessera ARCI
Il GROOVE di DjMAO
:: JAZZ :: FUNK :: HIP HOP :: LATIN :: AFRO :: TRIPHOP :: NUJAZZ :: DEEP-HOUSE ::
Mike V  

Un dj e un mc di tutto rispetto che hanno fatto nel corso degli anni, dell’eclettismo e la versatilità, la loro arma vincente.

 

Dj Mike V punta di diamante del collettivo Mother Inc.

 

Vocalist della serata l’eclettico Ardimann MC, anche lui della crew Mother Inc., riesce a spaziare su diversi generi anche se è sulla drum’n bass che da il meglio di se!.

(..SEGUE)

 


 

email: info@bikoclub.net

mobile: 393 7703247 - 393 7703248

venerdì 23 novembre 2007 - dalle 22.30 - ingresso €5 con tessera ARCI
GHETTOBLASTER ft. DJ PAINE' @BIKO
:: SUGAHWINGS (funk & rare grooves) & Dj Neeko from Berlin +Special Guest Dj PAINE' ::
Dj Paine

Dj PAINE', produttore musicale e sound designer, attivo dai primi anni ‘90 portando il suo suono nei club e festival italiani ed esteri. Le sue ispirazioni multiformi (jazz, tango, funk, hip hop, afro-beat. dub) vengono reinterpretate elettronicamente nei suoi dischi, dj set, colonne sonore e istallazioni.

Il suo stile eclettico di djing (un mix di black music ed elettronica tra funk, hip hop, dancefloor jazz e molti altri ritmi) lo ha portato a suonare in club da Parigi a Buenos Aires, Montreal, New York, Londra, Vienna e Budapest.

Ha prodotto programmi radio trasmessii in Australia, Germania, Usa, Uk, Svizzera e online.

myspace.com/compl8music

email: info@bikoclub.net

mobile: 393 7703247 - 393 7703248

sabato 24 novembre 2007 - ore 23.00- ingresso €5 + tessera ARCI €5

BOOGALOO CLUB 5th ANNIVERSARY

Special Guest EDDIE PILLER (Acid Jazz Records Founder)

Eddie Piller  

BOOGALOO la clubnight di Move & Groove compie 5 anni!

In 5 anni a BOGALOO hanno ballato e sudato al ritmo dei “rare groove” soul & funk oltre 20.000 persone, sono passati dalla  consolle per la prima volta a Milano mostri sacri della scena funk come Keb Darge, Dj Andy Smith (Portishead), James Maycock (Mojo), Jazzman Gerald e la fortunata serie di compilation Let’s BOOGALOO ispirata alla clubnight, di cui è in preparazione il 5 volume compilato da Frank Popp, ha venduto più di 20.000copie in tutto il mondo.

 

Per festeggiare tutto questo sabato 24 novembre sbarca da Londra nella nuova location del BIKO Club in via de Castillia 20 all’Isola a Milano, un vecchio amico di BOOGALOO, sir.EDDIE PILLER fondatore e proprietario dell’Acid Jazz Records.

(SEGUE)

 

Prima e dopo il dj set di Eddie spazio come sempre ai dj resident Nick Recordkicks manager dell’etichetta indipendente Record Kicks e compilatore delle omonime raccolte Lest’ BOOGALOO,  ClaudioAudio e Sir.Viner.

 

email: info@bikoclub.net

mobile: 393 7703247 - 393 7703248

 

La Promozione è a cura di Record Kicks :
Info 02 36561042 / recordkicks@recordkicks.com

giovedì 29 novembre 2007 - ore 22.30 - ingresso libero con tessera ARCI
Dj Vidya e GentleD - DjSet + live performance
:: FUNK :: TRIP HOP :: 2STEP :: DRUM'N'BASS :: DUBSTEP ::
mother inc.  

Dj VIDYA, produttore e new entry della mother inc crew, predilige ritmiche elettroniche miscelate con il jazz, con tendenze funky e 2step, ma anche drum'n'bass e dubstep, compone i suoi brani utilizzando campioni di jazz anni 30 affiancati a linee di basso sintetizzato e groove tendenti all'house e non...

 

GentleD affiancherà Dj Vidya improvvisando,dando vita ad un live set di tutto rispetto... Non mancate!!!

(..SEGUE)

 


email: info@bikoclub.net

mobile: 393 7703247 - 393 7703248

 
venerdì 30 novembre 2007 - dalle 22.30 - ingresso libero con tessera ARCI
FUNKY DIP - Friday SuperFunky Party
:: SUGAHWINGS (funk & rare grooves)+ VAITEA & Dj RASH ::
Funky Dip  

SUGAHWINGS si appassiona alla musica Black fin da giovanissima, e dal 2002 partecipa attivamente alla scena del clubbing imparando le tecniche del djing. Inizia il suo percorso dal reggae, collaborando con ladies Poikila e Xinamun al progetto Princess Melody, che nasce dal laboratorio musicale  Pergola. Da due anni si è spostata verso il Soul e il Funk.

 

VAITEA - I am a citizen of the world. A true hiphop head. A microphone fiend. A vynil lover. Some say Im an artist... definetely a confused soul... (..SEGUE)

myspace.com/vaitea

 

 

email: info@bikoclub.net

mobile: 393 7703247 - 393 7703248

OTTOBRE 2007
giovedì 4 ottobre 2007 - ore 22.30 - ingresso con tessera ARCI
Tutti i giovedì il GROOVE di djMAO+guest
:: JAZZ :: FUNK :: HIP HOP :: LATIN :: AFRO ::
DjMAO  

PARTY GROOVY inaugura giovedì 20 settembre!

 

Il groove di DjMAO, una miscela di Jazz-Funk-Bossanova-HipHop-Latin-Afro con Dj e musicisti che saranno ospiti delle sue serate.

(..SEGUE)

 


email: info@bikoclub.net

mobile: 393 7703247 - 393 7703248

 
venerdì 5 ottobre 2007 - dalle 22.00 - ingresso con tessera ARCI
FUNKY DIP - Friday SuperFunky Party
:: SUGAHWINGS (funk & rare grooves) e DJ JANET(hip hop) ::
Favela Dip  

SUGAHWINGS si appassiona alla musica Black fin da giovanissima, e dal 2002 partecipa attivamente alla scena del clubbing imparando le tecniche del djing. Inizia il suo percorso dal reggae, collaborando con ladies Poikila e Xinamun al progetto Princess Melody, che nasce dal laboratorio musicale  Pergola. Da due anni si è spostata verso il Soul e il Funk.


DJ JANET inizia a coltivare la sua passione per la musica rap e black durante i primi anni ’90 a Bologna, nelle fucine del Livello 57 (Spazio Sociale Autogestito) dove nel 1996 insieme ad alcuni amici crea Zona Dopa, il tempio dell’Hip Hop in Italia. Il suo sound spazia dal rap dal R&B al Funk. (..SEGUE)

email: info@bikoclub.net

mobile: 393 7703247 - 393 7703248

 
sabato 6 ottobre - dalle 22.00 - ingresso con tessera ARCI
Black Mic DJ set - Dirty South Hip Hop
Dirty South Hip Hop da Kilburn Park West London
Black Mic  

Deep Dog (DD) e Black Saint 50/50 si conoscono fin da giovanissimi, e da sempre condividono una grande passione per la musica e soprattutto per l'hip hop.

Suonano insieme da 12 anni e spesso lasciano lo studio di Kilburn Park per suonare in giro per il mondo.

 

La loro energia è davvero contagiosa...

..... any Bomboclat welcome!!!!

(..SEGUE)

 

 

 

email: info@bikoclub.net

mobile: 393 7703247 - 393 7703248

 
giovedì 11 ottobre 2007 - ore 22.30 - ingresso con tessera ARCI
Il GROOVE di djMAO+special guests Dj Vidya e GentleD
:: JAZZ :: FUNK :: HIP HOP :: LATIN :: AFRO :: 2STEP :: DRUM'N'BASS :: DUBSTEP ::
mother inc.  

Dj VIDYA, produttore e new entry della mother inc crew, predilige ritmiche elettroniche miscelate con il jazz, con tendenze funky e 2step, ma anche drum'n'bass e dubstep, compone i suoi brani utilizzando campioni di jazz anni 30 affiancati a linee di basso sintetizzato e groove tendenti all'house e non...

 

GentleD affiancherà Dj Vidya improvvisando,dando vita ad un live set di tutto rispetto... Non mancate!!!

(..SEGUE)

 


email: info@bikoclub.net

mobile: 393 7703247 - 393 7703248

 
venerdì 12 ottobre 2007 - ore 22.30 - ingresso con tessera ARCI
Stead in concerto
Stefano Antoci D'Agostino, chitarra e voce
Stead  

Stead un songwriter milanese, che dopo una lunga esperienza NewYorkese tornato per proporre musica che trova le sue radici nella delicatezza di Damien Rice unita alla poetica tipica di Jeff Buckley e della scena grunge rock anni 90 di Seattle.

 

Un prodotto ricercato e raffinato, lontano dalle logiche commerciali discografiche.

(..SEGUE)

 

 

 

 

email: info@bikoclub.net

mobile: 393 7703247 - 393 7703248

 
sabato 13 ottobre 2007 - dalle 22.00 - ingresso con tessera ARCI
GoduriaFunk live + Hip Hop DJ set
Dj DARRYL (Old School Hip Hop) + BLACK MIC (Dirty South Hip Hop)
Goduria Funk  

GoduriaFunk nasce nel 2004 con un obiettivo preciso: non suonare musica d'altri, ma brani funkrockmelodici originali.

Soledad Martinez (voce), Danhel Temtema (chitarra),
Daniele Pagani (batteria), Franco Sarcina (basso),
Giuseppe Carapella (chitarra musiche e testi).

 

Segue DjSet con:

Dj DARRYL (Old School Hip Hop)

 

BLACK MIC (Dirty South Hip Hop)

Deep Dog (DD) e Black Saint 50/50 suonano insieme da 12 anni . La loro energia è davvero contagiosa...

..... any Bomboclat welcome!!!! (..SEGUE)

email: info@bikoclub.net

mobile: 393 7703247- 393 7703248

 
giovedì 18 ottobre 2007 - ore 22.30 - ingresso con tessera ARCI
Il GROOVE di djMAO + S.DRINO
:: JAZZ :: FUNK :: HIP HOP :: LATIN :: AFRO :: TRIPHOP :: NUJAZZ :: DEEP-HOUSE ::
S.Drino  

Sandro Di Rocco aka S.Drino, appassionato del solco su vinile, predilige generi all'Avanguardia ed è un DJ eclettico: la sua selezione spazia dal downtempo al triphop, dal funk al nujazz, arrivando fino alla deep-house (nu/old school), tutto contaminato da ritmi multi-etnici (tribali/afropercussivi/brazilian) e condito da nuovi beat e nel finale, speziato, da sonorità reggae/Dub&dubstep, che allietano la fragranza dei suoi Set.

(..SEGUE)

 

 

 

 

 

 


email: info@bikoclub.net

mobile: 393 7703247 - 393 7703248

venerdì 19 ottobre 2007 - ore 22.30 - ingresso con tessera ARCI
FUNKY DIP - Friday SuperFunky Party
:: SUGAHWINGS (resident_funk & rare grooves) + VAITEA (show case) & FAB3R (skratch) ::
Funky Dip  

SUGAHWINGS si appassiona alla musica Black fin da giovanissima, e dal 2002 partecipa attivamente alla scena del clubbing imparando le tecniche del djing. Inizia il suo percorso dal reggae, collaborando con ladies Poikila e Xinamun al progetto Princess Melody, che nasce dal laboratorio musicale  Pergola. Da due anni si è spostata verso il Soul e il Funk.

 

VAITEA - I am a citizen of the world. A true hiphop head. A microphone fiend. A vynil lover. Some say Im an artist... definetely a confused soul... (..SEGUE)

 

 

email: info@bikoclub.net

mobile: 393 7703247 - 393 7703248

 
sabato 20 ottobre 2007 - ore 23.00 - ingresso €5 + tessera ARCI €5
BOOGALOO OPENING PARTY!
Da Dusseldorf HENRY STORCH djset (Unique Records)
Boogaloo  

Sabato 20 Ottobre riparte per la quinta stagione consecutiva BOOGALOO la clubnight organizzata da Move & Groove dedicata ai  “rare groove”  funk e soul. Dopo 4 stagioni trascorsi alla Casa139, BOOGALOO si sposta nel nuovissimo BIKO CLUB in via De Castillia al centro del quartiere Isola a Milano.

Per l’occasione come sempre sarà con noi un ospite molto speciale: da Dusseldorf il fondatore della Unique Records nonchè del celebre Unique Club Mr.HENRY STORCH.

(..SEGUE)

 

email: info@bikoclub.net

mobile: 393 7703247 - 393 7703248

 

La Promozione è a cura di Record Kicks :
Info 02 36561042 / recordkicks@recordkicks.com

 
giovedì 25 ottobre 2007 - ore 22.30 - ingresso con tessera ARCI
Il GROOVE di djMAO + Tode & Mizz Malik
:: JAZZ :: FUNK :: HIP HOP :: LATIN :: AFRO :: SOUL :: REGGAE ::
Tode&MizzMalik  

Le serate del giovedì di DjMao continuano.

Special guests: Tode & Mizz Malik (mother inc.)

 

Un viaggio sonoro a 360° tra jazz, funk, soul, reggae, latin, hip hop, reinterpretati in chiave elettronica.

Broken beat, breakbeat, house, hip hop ma anche drum & bass e dubstep...sono solo alcuni dei territori sonori che verranno toccati per un dj set coinvolgente ed imprevedibile!

Check it!!!

(..SEGUE)




email: info@bikoclub.net

mobile: 393 7703247 - 393 7703248

 
venerdì 26 ottobre 2007 - dalle 22.30 - ingresso con tessera ARCI
Favela Beat - SuperFunky Party
:: FUNK :: HIP HOP :: AFROBEAT :: ELECTRO :: BAILE :: BALTIMORE :: BROKEN BEAT ::
Favela Beat  

FAVELA BEAT è il nome di un progetto di esplorazione e sperimentazione nel black groove, un lungo e raffinato dj set dedicato alla musica dei ghetti, una selezione di perle di rare e groove da ogni angolo del pianeta.

Bossa e Samba Rock, Funk, Electro, Baltimore e Baile, Afro e BrokenBeat, passato e futuro insieme nel suono della metropoli.

 

SUGAHWINGS (resident Dj_FUNK :: AFROBEAT :: HIP HOP)
& DJ NEECO from Berlin (ELECTROFUNK :: BAILE :: BALTIMORE :: BROKEN BEAT).

(..SEGUE)


email: info@bikoclub.net

mobile: 393 7703247 - 393 7703248

sabato 27 ottobre - dalle 23.00 - ingresso €5 + tessera ARCI €5
FLOW DYNAMICS dj set @ BIKO Club
+ Dj S.Drino (OPPOSTICONCORDI) & Dj Farrapo (AFROART, RECORD KICKS)
Flow Dynamics  

Il produttore/dj australiano Dave McKinney aka Flow Dynamics in tour europeo per presentare il suo album pubblicato dalla Freestyle Records (UK) farà tappa
anche a Milano...

(..SEGUE)

 

Jazz, brasil e funky sono gli elementi principali che caratterizzano i set di Giorgio Cencetti aka DJ Farrapo.

Ma la sua proposta e ricerca si estende anche alla musica tradizionale di tutto il mondo... (..SEGUE)

email: info@bikoclub.net

mobile: 393 7703247 - 393 7703248

 
domenica 28 ottobre - alle 17.00 - ingresso € 10 con tessera ARCI
Vladimir Denissenkov + Circo Abusivo
Dopo il successo al MITO, Vladimir Denissenkov ritorna accompagnato da Circo Abusivo
Vladimir Denissenkov  

C’è un russo,VLADIMIR DENISSENKOV, fulvo e gigantesco, l’ho conosciuto a una festa, poi l’ho sentito suonare in un ristorante russo. Se la passava male, ora è il musicista che lavora più di tutti e, grazie al suo strumento, il bajan, la fisarmonica russa, è solista ed accompagnatore. Il suo talento musicale è prodigioso per intensità e virtuosismo. (Moni Ovadia)

(..SEGUE)

 

:: il CIRCO*ABUSIVO ::

Musica zingara variamente contaminata
terremoto balkanico de la Valtellatjia
teatro poesia ironia

esperimenti danze folli e R’n’R.

(..SEGUE)



 


email: info@bikoclub.net

mobile: 393 7703247 - 393 7703248

 
mercoledì 31 ottobre - dalle 23.00 - ingresso libero con tessera ARCI
Freaks come out at night!!!
HALLOWEEN PARTY - Terrific funk electro-funk funkish electronic by DjMAO & FunkInMilano
Halloween
FunkInMilano è un colletivo di DJ e collezionisti di dischi composto da 5 elementi: SoulVoce, DoppiaW, Gag, Tomato & Casty. Provenendo tutti da un più che decennale background Hip Hop ciascuno di loro ha esplorato strade diverse secondo un'evoluzione creativa personale, caratterizzata da un certo eclettismo ma dominata da un'unica e ben definita matrice sonora: la musica funk e soul nel senso più ampio di questi due termini.
Il loro soundsystem spazia così dal funk dei 45 rari e dei classici funk, jazz-funk e afro, passa attraverso il soul (motown, soul-disco, modern soul...) e il reggae, per giungere sino all'hip hop e al broken beat/nujazz, musica che ancora oggi conserva una stessa, riconoscibile, matrice sonora.
 
SETTEMBRE 2007
venerdì 28 settembre 2007 - dalle 22.00 - ingresso con tessera ARCI
Favela Beat - SuperFunky Party
:: FUNK :: HIP HOP :: AFROBEAT :: ELECTROFUNK :: BALTIMORE :: GHETTOTECH ::
Favela Beat  

SUPERFUNKY PARTY

con Sugahwings (FUNK :: AFROBEAT :: HIP HOP)
& DJ NEEKO from Berlin (ELECTROFUNK :: BALTIMORE :: GHETTOTECH).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

email: info@bikoclub.net

mobile: 393 7703247 - 393 7703248

 
giovedì 20 settembre 2007 - ore 21.30 - ingresso con tessera ARCI
Tutti i giovedì il GROOVE di djMAO+guest
:: JAZZ :: FUNK :: HIP HOP :: LATIN :: AFRO ::
DjMAO  

PARTY GROOVY inaugura giovedì 20 settembre!

 

Il groove di DjMAO, una miscela di Jazz-Funk-Bossanova-HipHop-Latin-Afro con Dj e musicisti che saranno ospiti delle sue serate.

(..SEGUE)

 


email: info@bikoclub.net

mobile: 393 7703247 - 393 7703248

 
sabato 15 settembre 2007 - ore 21.30 - ingresso con tessera ARCI
Black Mic DJ set
Dirty South Hip Hop da Kilburn Park West London
Black Mic  

Deep Dog (DD) e Black Saint 50/50 si conoscono fin da giovanissimi, e da sempre condividono una grande passione per la musica e soprattutto per l'hip hop.

Suonano insieme da 12 anni e spesso lasciano lo studio di Kilburn Park per suonare in giro per il mondo.

 

La loro energia è davvero contagiosa...

..... any Bomboclat welcome!!!!

(..SEGUE)

email: info@bikoclub.net

mobile: 393 7703247 - 393 7703248

 
mercoledì 12 settembre 2007
Stephen Bantu Biko

1977 - 2007 12 settembre

Trentesimo anniversario della scomparsa di Steve Biko

Biko  

Oggi il Sudafrica celebra il trentesimo anniversario dalla morte dell'attivista antiapartheid Steve Biko, ucciso dalla polizia.

 

Nel 1970 fondò il Black Consciousness Movement, formato da tre organizzazioni (un movimento politico, un sindacato e una lega studentesca) che rappresentavano l'angoscia degli intellettuali africani esclusi dalla logica del regime d'apartheid vigente nello stato sudafricano.

Nel 1972 fondò, insieme ad una settantina di altri gruppi, la Black People Convention, e organizzò le manifestazioni di protesta di Soweto a Johannesburg. (..SEGUE)

 
LUGLIO 2007
mercoledì 25 luglio 2007 - ore 21.30 - ingresso con tessera ARCI
Innacombination patchanka DJ set
L'esplosiva miscela SalsaMuffinFunkyReggaeAfroLatinSka torna ad infiammare la dancehall per una noche de fiesta sin fronteras.
Innacombination   Papa Andy e Lale the Freeman, da sempre appassionati di contaminazioni musicali, di generi e lingue che si mescolano, di culture che si incontrano, propongono una ricca selezione 100%PATCHANKA dai loro dischi recuperati in giro per il mondo. Un'esplosiva miscela fatta soprattutto per ballare ma capace anche, con i brani piu' soft, di fare da sottofondo unico e originale ad una serata tra amici al bar. (..SEGUE)

email: info@bikoclub.net

mobile: 393 7703247 - 393 7703248

 
mercoledì 11 luglio 2007 - ore 22.00 - ingresso con tessera ARCI
Sean Martin & The Turbogolfers
Un viaggio nelle radici del soul, del jazz, del funk e dell'hip hop, unito al mondo del 'poetry/reading' e dei suoi contenuti più sovversivi.
Turbogolfers   Progetto nato dall’amicizia dei quattro componenti e dalla loro passione per il funk, l’hip-hop, il soul e la cultura nera del suono e della denuncia.

La band propone brani originali e covers che appartengono al repertorio della black music di artisti come Stevie Wonder, Al Green, Marvin Gaye, De La Soul, Erykah Badu. (..SEGUE)

email: info@bikoclub.net

mobile: 393 7703247 - 393 7703248

 
giovedì 21 giugno 2007
Il tesseramento è aperto (e anche il BAR)
 

E' vero... ci siamo fatti prendere la mano... Tre mesi di cantiere e ancora non ci sembravano abbastanza!

Ma alla fine l'abbiamo fatto!

ABBIAMO APERTO IL BAR DEL BIKO!

Per questi mesi estivi si parte con aperitivo e buffet dalle 19.00 e cocktail bar fino alle 2.00. L'ingresso è riservato ai soci ARCI.

A settembre INAUGURAZIONE e presentazione del programma delle attività del Circolo.

Il tesseramento è aperto tutti i giorni esclusa la domenica.