sabato 17 novembre 2007 - dalle 23.00 - ingresso €5 + tessera ARCI €5
VERTICAL GROOVE OPENING PARTY!
:: RIPARTE  PER LA 3° STAGIONE DELLA CLUBNIGHT MILANESE ::

Il 17 novembre riparte per il terzo anno consecutivo al BIKO CLUB suggestivo spazio nel cuore del quartiere ISOLA a Milano, VERTICAL GROOVE la clubnight milanese di MOVE&GROOVE dedicata alle sonorità future funk, broken beat a dancefloor jazz che ha già portato a Milano artisti del calibro di Minus8, Buscemi, Paul Murphy, Robert Louis, Spiritual South e tanti altri.

Per l’innaugurazione la consolle sarà nelle sapienti mani dei tre resident djs Vertical Groove, Steven Perri e Nick Recordkicks.

 

email: info@bikoclub.net

mobile: 393 7703247 - 393 7703248

 

La Promozione è a cura di Record Kicks

Info 02 36561042 / recordkicks@recordkicks.com

www.recordkicks.com
myspace.com/verticalgroove

myspace.com/moveandgroove

myspace.com/stevenperri

Vertical Groove   Piergiorgio Capozza aka Vertical Groove è dj collezionista di vinili rari di jazz,  graphic designer, club promoter è cresciuto artisticamente alla fine degli anni ’90 all’interno del “Fez” di Bari laboratorio musicale capitanato dal noto Nicola Conte ispirato alla riscoperta della musca jazz e funk, entusiasmando centinaia di migliaia di musicofili di tutto il mondo. Nel 2004 ha lanciato a  milano la clubnight Vertical Groove “from jazz to future sounds”. Sempre sotto il marchio Vertical Groove insieme ai Soulstance (Schema Records) ha all’attivo 12” usciti per la Scenario Records, Record Kicks e l’etichetta Parigina Ice & Spice. Il suo ultimo singolo Mystere profond (Batufunk versione) uscito su Record Kicks è entrato in tutte le chart nu jazz europee ed è superprogrammato su BBC 2 e 6 e da dj del calibro di Diesler, Dom Servini e Flow Dinamics.

Nick Recordkicks dal 2003 gestisce l’ etichetta indipendente milanese Record Kicks.

La Record Kicks in questi anni si è guadagnata un agguerrito seguito di appassionati nella scena funk&soul pubblicando artisti del calibro di JTQ, New Mastersounds, Alice Russell, Nostalgia77, Frank Popp, Smoove. Vanta fans del calibro di Adrian Gibson, Quantic e Dj Andy Smith che ha compilato l’ultimo volume della fortunata serie Let’s BOOGALOO.  In questi anni è stato invitato a suonare al Cargo a Londra al Revolver a Melbourne, al NYC di Barcellona, allo Unique Club di Dusseldorf, all'Heidelberg Jazz Festival ed all’Afrodisia Club di Granata. E’ tra i promotori e dj resident del BOOGALOO Club giunto alla sua 5° stagione ma per l’occasione si esibirà in un set from rare groove to future sounds.

  Nick Recordkicks
Steven Perri  

Steven Perri è una vecchia conoscenza dei dancefloor milanese. Nel 2006 insieme al suo socio ed amico Simone “Zamaun” ha pubblicato l’EP di debutto Drum & Brass per la prestigiosa Pulver Records di Stoccarda suscitando unanimi consensi grazie ad un incrdibile meltin' pot di jazz, latin, funk e breaks.


E’ appena uscito sempre sotto l’accoppiata Steven Perri & Zamaun il nuovo singolo Street scene attualmente presente nelle dance chart europe e nelle clasiifiche di vendita dei siti specializzati.