facebook
 
HOME/BIKO/MUSICA/CINEMA/ARCHIVIO/CONTATTI

BIKO é uno spazio creativo dal cuore soul-black 'n funk, precedentemete situato tra i vicoli di un quartiere Isola ancora accogliente, che ora prosegue e si tramuta nel quartiere della Barona, in via Ettore Ponti 40.


BIKO é associazione transculturale, luogo di scambio e di relazioni, eventi musicali e autoproduzioni artistiche, aperto e in condivisone.

BIKO non è un bar né un locale.

È una associazione di promozione sociale affiliata ad ARCI la cui vita interna è regolata da uno statuto, che ti informa dei diritti e dei doveri, della possibilità di eleggere e di essere eletto negli organismi dirigenti, partecipare alle assemblee ed esprimere la tua opinione sulla vita sociale ed economica di questo circolo.

 

Per accedere alle attività devi essere socio ARCI. Se non sei mai stato tesserato, devi fare domanda direttamente presso la nostra segreteria o compilare il modulo on-line almeno 24 ore prima di accedere ai servizi e e alle opportunita' offerte.

La tessera si rinnova di anno in anno, non è un biglietto di ingresso e non e' possibile rilasciarla senza formalità. La tessera ti da il diritto di partecipare alla vita associativa di questo circolo e di frequentare tutti i circoli che aderiscono ad ARCI su tutto il territorio italiano; ricordiamo che il gioco, la gioia e la felicità sono beni inalienabili di tutti che ognuno ha il diritto di preservare. Arci comitato provinciale milano.

BIKO re opening, via Ettore Ponti 40, Barona, Milano

PROGRAMMA DI GENNAIO 2012
lunedì 9 gennaio 2011 - dalle 19.00 - ingresso con tessera ARCI 2012

SPAZIO TANGO

Corso di Tango per principianti e intermedi con Germano Scaperrotta e Daina Pezzotti
Spazio Tango  

Corso di Tango con i maestri Germano Scaperrotta e Daina Pezzotti

 

apertura dalle 19.00


SPAZIO TANGO

- dalle h.19.30 alle h. 21.00

lezione principianti 'primi passi'

 

- dalle 21.00 alle h. 22.30

lezione intermedi


spaziotangobellezza.com


Il corso è riservato ai soci con tessera Arci 2012

venerdì 13 gennaio 2011 - dalle 22.00 - ingresso libero con tessera Arci 2012
SOUL FINGER
FUNK/SOUL ft. DOMESTIC DOME e MANAKI NEKO
Soul Finger

venerdì 13 gennaio 2012 - dalle 22.00
SOUL FINGER Funky Friday

serata di tesseramento 2012


Serata all'insegna delle sonorità anni '60 e '70 con djANAKI NEKOe DOMESTIC DOME.

Voi vi chiederete "che c'è di nuovo?" Mentre Rollin' Pin Steaby se va a zonzo per l'India alla consolle questo venerdì DOMESTIC DOME è affiancato da MANAKI NEKO, con classici pezzi Soul, Funky e R'n'B che potrete ascoltare e naturalmente ballare allo sfinimento.

 

Serata d'inizio anno per rinnovare la tessera Arci!

 

La partecipazione è riservata ai tesserati Arci.
Per avere la tessera è necessario compilare la richiesta on line all'indirizzo: http://www.arcimilano.it/circoli/form-di-richiesta-di-adesione-allassociazione-biko
almeno 24 ore prima dell’evento

sabato 14 gennaio 2011 - dalle 22.00 - ingresso libero con tessera Arci 2012
BIG BOOM GROOVE!
DJ MAO & Friends
Big Boom Groove

sabato 14 gennaio 2012 - dalle 22.30

Ingresso libero con Tessera Arci 2012
BIG BOOM GROOVE!

Funk/NewFunk/MashUp/Breaks

 

BIG BOOM GROOVE e' un turbinio di suoni che si incrociano e si mischiano in continuazione, strizza l'occhio alla tecnica del mash up, campionature old skool lanciati nello spazio.

Dj set freschissimo ed energizzante!!!! Portate le scarpette da ballo!

Maurizio Di Cioccio in arte Dj MAO è un profondo conoscitore della vita notturna underground milanese. Attivo come dj dal 2002, nell'arco degli anni ha collaborato con Opposti Concordi, Terzo Tempo, Rediozerogravity. Attualmente e' dj resident insieme a Davide Bentivegna aka Jazzghisa (radiozerogravity) con il progetto Urban Gigolò per la serata Regrooved italia.

Il suo stile spazia tra future funk, jazz break, hip hop, brakbeat, nei suoi dj set predilige tracce bootleg e mash up a go go.

 

Funky Saturday per rinnovare la tessera Arci!

 

La partecipazione è riservata ai tesserati Arci.
Per avere la tessera è necessario compilare la richiesta on line all'indirizzo: http://www.arcimilano.it/circoli/form-di-richiesta-di-adesione-allassociazione-biko
almeno 24 ore prima dell’evento

lunedì 16 gennaio 2011 - dalle 19.00 - ingresso con tessera ARCI 2012

SPAZIO TANGO

Corso di Tango per principianti e intermedi con Germano Scaperrotta e Daina Pezzotti
Spazio Tango  

Corso di Tango con i maestri Germano Scaperrotta e Daina Pezzotti

 

apertura dalle 19.00

SPAZIO TANGO

- dalle h.19.30 alle h. 21.00

lezione principianti 'primi passi'

 

- dalle 21.00 alle h. 22.30

lezione intermedi


spaziotangobellezza.com


Il corso è riservato ai soci con tessera Arci 2012

mercoledì 18 gennaio 2012

Handicap su la testa!

Iniziativa a PORTE CHIUSE in collaborazione con l'Associazione Handicap su la testa!

Mercoledì 18 gennaio

Questa sera lo spazio del Circolo è riservato all'Associazione Handicap su la testa! che da quest'anno apre una collaborazione con il BIKO

 

Handicap su la testa!

Interamente gestita da giovani, e concepita per i giovani, l'associazione si pone come punto d'incontro tra persone con disabiltà intellettiva e volontari, offrendo spazi per creare rapporti di amicizia sinceri in uno scambio continuo di stimoli ed esperienze, con l'obiettivo di: far trascorrere ai ragazzi con disabilità intellettiva il tempo libero in un clima festoso, svolgendo attività ricreative che permettano loro d'inserirsi in un gruppo di amici dove non si evidenzino i ruoli di assistente e assistito; porgere un aiuto alle famiglie, permettendo loro di avere qualche ora libera per i propri impegni; evitare che i ragazzi con disabilità intellettiva trascorrano parte delle loro giornate nell'ozio e nella solitudine, frutto dell'emarginazione sociale. offrire agli utenti spazi di crescita libera, in un contesto esterno alla famiglia e alle altre realtà terapeutiche o educative: spazi fondamentali per la formazione di ogni persona adulta, ma che rimangono per lo più preclusi alle persone affette da disabilità intellettiva.

 

http://www.handicapsulatesta.org

RISERVATO ESCLUSIVAMENTE ai volontari e agli associati di Handicap su la testa!

giovedì 19 gennaio - dalle 21.00 - ingresso 6 Euro con tessera ARCI

M'ALE/DAMARA'/STEFANO CECE live

Il Terzo Orecchio apre il 2012 con: M'ALE/DAMARA'/STEFANO CECE

Terzo Orecchio

giovedì 19 gennaio 2012 - dalle 21.30

Il Terzo Orecchio presenta:

M'ALE/DAMARA'/STEFANO CECE

inizio concerto alle 21.30

ingresso a sottoscrizione 6 € con tessera Arci

M'ALE

Alessandro Rinaldi classe 1980 ex leader dei iNLIMBO (band con cui ho realizzato due E.p., svariati concerti, tra cui un minitour inglese e collezionato qualche passaggio radiofonico in Radio Popolare, Radio 1).
Ha trascorso circa un anno e mezzo passato in Inghilterra dove con lo pseudonimo di Thanking the ladies ha realizzato una quarantina di concerti ed inciso diversi brani tra cui una versione di Sleep tight negli studi di Britannia Row fatti costruire dai Pink Floyd.
Ritornato in patria, ha inciso il suo primo disco solista, dal titolo provvisorio " Come se fossimo al mare" che ha ottenuto un ottimo successo a livello di critica e pubblico.

http://www.myspace.com/taleale

DAMARA'

Dopo varie esperienze personali con altri gruppi nel 2005 si formanano i Damarà, una delle più belle realtà di pop cantautorale italiano.
Dopo il piacevole e lungo periodo dove la band si è concentrata sui "live" i Damarà stanno producendo il loro primo disco. Per il Terzo Orecchio eseguiranno successi e brani inediti.

Daniele: Voce/Chitarra
Fabrizio: Basso/Synth/Cori
Pinna: Batteria/Cori

http://www.myspace.com/damaraweb

STEFANO CECE

Stefano Cece dal 2008 con il progetto Twentythree riceve oltre 100000 visite su myspace, raggiungere la finale nazionale del Musiccontext a Roma, e il secondo posto assoluto nella classifica internazionale di IndieTop100,
il suo primo singolo autoprodotto, I’m falling down, è stato suonato in molte radio dagli Stati Uniti (Imradio, OCROCK Radio) ai paesi bassi (Ara Radio) alla Gran Bretagna (The Rewind Podcast)
Un ospite speciale dalla puglia che per il terzo orecchio eseguirà in esclusiva un live acustico.

http://www.myspace.com/the23music


venerdì 20 gennaio 2012 dalle 22.00 - ingresso a sottoscrizione - tessera Arci

ANTHONY JOSEPH & SPASM BAND live

ANTHONY JOSEPH & THE SPASM BAND [Afrobeat Jazz-Poetry, TRINIDAD/UK]
Anthony Joseph

VENERDI 20 GENNAIO 2012

 

AFRODISIA (in collaborazione con Lifegate Radio) presenta:

ANTHONY JOSEPH & THE SPASM BAND [Afrobeat Jazz-Poetry, TRINIDAD/UK]

The leader of the Black avant garde in Britain per la prima volta in Italia!

Ingresso a sottoscrizione 10 Euro + tessera Arci 2012

 

Una delle voci più interessanti e innovative del Regno Unito, poeta, romanziere, musicista e docente, Anthony Joseph è nato a Trinidad ma vive nel Regno Unito dal 1989.

È autore di tre raccolte di poesie, un album spoken word e del romanzo di culto afro-futurista The African Origins of UFOs, edito da Salt Publishing nel 2006.

Ma il suo talento si esprime al meglio soprattutto nella musica: tre album meravigliosi con la Spasm Band (Leggo de Lion, 2007, Bird Head Son, 2009, e Rubber Orchestras 2011) che gli son valsi attenzione e fama internazionale, anche grazie a performance live letteralmente mozzafiato.

 

Un immaginario musicale e culturale sospeso tra Sun Ra e i Last Poets, che nell’ultimo, eccellente Rubber Orchestras, allarga il proprio orizzonte verso icone afro come Fela Kuti e Mulatu Astatke. L’album, uscito a settembre del 2011, si avvale della produzione di Malcolm Catto degli Heliocentrics e vede tra i suoi guest figure storiche della scena musicale UK come Jerry Dammers degli Specials.

Un insieme sinuoso e vivace di composizioni che spaziano tra Afro-rock, Ethio-jazz, Afrobeat e Free-funk, segnato dal flusso magnetico della sua voce unica. Anthony Joseph, messaggero e profeta, si esibirà per la prima volta in Italia a gennaio con la Spasm Band.

Un evento di grande profilo, ovviamente targato Afrodisia.

 

dalle 20,30

Spazio cena con la cucina Ethio/Eritrea

15 € con 1 bevanda (vino, birra piccola)

info e prenotazioni: +39 393 7703248

 

Inizio concerto alle 22,30

 

A seguire :

AFRO-DANCEHALL con Dj S.Drino

 

http://www.anthonyjoseph.co.uk

http://www.afrodisia.it

 

L’ingresso è riservato ai soci con tessera Arci 2012.

 

Per avere la tessera è necessario compilare la richiesta on line all'indirizzo: http://www.arcimilano.it/circoli/form-di-richiesta-di-adesione-allassociazione-biko

almeno 24 ore prima dell’evento

sabato 21 gennaio 2012 dalle 22.30 - sottoscrizione + tessera Arci 2012

HIT THE BONGO ft. DJ CELLO

Very special guest: dj CELLO (COAST to COAST club - Londra)
Hit The Bongo

 

Sabato 21 Gennaio 2012

Record Kicks presenta:

HIT THE BONGO!

boogaloo - tropical funk - mambo - jamaican ska - rocksteady - early reggae - calyp...so and more!


Very special guest: dj CELLO (COAST to COAST club - Londra)
Resident dj: NICK RECORDKICKS (RK / Boogaloo club)
Opening: sir.CLAUDIOAUDIO (Boogaloo club)

 

HIT THE BONGO la nuova clubnight organizzata dalla Record Kicks e dedicata ai rare groove “tropicali” – boogaloo, mambo, calypso, tropical funk, reggae – torna all’Arci BIKO con dj CELLO, ospite molto speciale da Londra.

 

Cello deve tutta la sua fama alle leggendarie serate COAST to COST a Londra.

Nata nel West end nel 1999 in poco tempo Coast to Coast si è subito imposta come la serata di riferimento per tutti gli amanti delle sonorità vintage made in Giamaica: Jamaican ska, Rocksteady, Early reggae sapientemente mixate da dj Cello ed i suoi ospiti con un pizzico di soul, funk e latin boogaloo. Le sue indubbie qualità di selecter e la sua sterminata collezione di dischi lo hanno portato a suonare in questi anni in tutti i club Europei che contano, senza trascurare che il nostro suona regolarmente al mitico Notting Hill Carnival e all’International London Ska fest.

 

Nel corso della sua ventennale carriera di dj ha supportato leggende viventi della musica Giamaicana come Desmond Dekker, The Skatalites, Dave Barker, The Pioneers e Owen Grey.

A HIT The BONGO aspettatevi da sir.CELLO una esplosiva selezione di vintage jamaican sounds, tropical funk e latin boogaloo.

In consolle come sempre anche Nick Recordkicks, dj resident e mente dietro l’etichetta funk/soul Record Kicks, mentre l’opening a base di ritmi giamaicani è affidato a ClaudioAudio dj resident della serata Boogaloo.

Dalle 22.30 Ingresso 6 euro con tessera ARCI
Info 0236561042 / recordkicks@recordkicks.com
www.recordkick.com
www.coasttocoast.org.uk

lunedì 23 gennaio 2011 - dalle 19.00 - ingresso con tessera ARCI 2012

SPAZIO TANGO

Corso di Tango per principianti e intermedi con Germano Scaperrotta e Daina Pezzotti
Spazio Tango  

Corso di Tango con i maestri Germano Scaperrotta e Daina Pezzotti

 

apertura dalle 19.00

SPAZIO TANGO

- dalle h.19.30 alle h. 21.00

lezione principianti 'primi passi'

 

- dalle 21.00 alle h. 22.30

lezione intermedi


spaziotangobellezza.com


Il corso è riservato ai soci con tessera Arci 2012

martedì 24 gennaio - dalle 22.00 - ingresso 6 Euro con tessera ARCI

HiStorytellers - la musica nella storia

Atto III: 1960 - 1970

HiStorytellers

Martedì 24 gennaio 2012

Broken Toys presenta:

HiStorytellers

La Musica nella Storia: 1960 - 1970

guest: Marco Cosma Carusino Vignera (I Cosi, Morgan)

e con la partecipazione straordinaria di:
Vincenzo Cinaski
Tao
Fabio Mercuri

Milo Scaglioni


ingresso a sottoscrizione 6 € con tessera Arci

 

Terzo appuntamento con la rassegna HiStorytellers - La Musica nella Storia - un progetto a cura di Roberta Cartisano con la collaborazione del musicista/chansonnier Alessandro Grazian e la cantante Marina Ladduca.


Si viaggerà dal 1960 al 1970 con Marco Cosma Carusino Vignera (I Cosi, Morgan) e con la partecipazione straordinaria del poeta Vincenzo Cinaski.
Sul palco insieme alla HiStory Band interverranno Tao, Fabio Mercuri e Milo Scaglioni.


HiStorytellers è spettacolo, è storia, è musica, è racconto, è immagine.
Una band resident, musica dal vivo, ospiti, video, racconti d’epoca e racconti odierni.
Un appuntamento mensile con guest, musicisti, artisti, poeti.

Prossimo appuntamento a Febbraio con la Musica nella Storia degli anni '70.

 

www.brokentoys.it

mercoledì 25 gennaio 2012 - dalle 19.00 - ingresso con tessera ARCI

BarAcca a cura di Handicap su la testa!

Aperitivo con spettacolo di improvvisazione teatrale e con ricco e succulento buffet
BarAcca  

mercoledì 25 gennaio 2012 dalle 19.00

IMPROVVISANDO BARACCA

aperitivo con spettacolo di improvvisazione teatrale e ricco buffet!

a cura dell'Associazione Handicap su la testa!

 

Ritorna l'aperitivo a tema organizzato e curato da Handicap ...su la testa!, con musica, teatro, cinema, a cadenza mensile, con ricco e succulento buffet.

L'esperienza lavorativa e di volontariato e le forti relazioni maturate in questi anni tra ragazzi con disabilità mentale e volontari di Handicap ...su la testa! hanno generato l'esigenza di sperimentarsi in un percorso in cui l'integrazione e l'abbattimento delle barriere fosse affrontato su un piano adulto e paritario, e allo stesso tempo divertente: nasce così il BarAcca.
BarAcca è coordinato e gestito da un gruppo di 15 persone tra volontari e ragazzi con disabilità intellettiva, un gruppo di amici che sperimentano un percorso nuovo, giovane, stimolante e di spessore, accompagnato dal genio e dalla goliardia che contraddistinguono le attività di Handicap ...su la testa!

 

La formazione e le serate sono documentate da Aroproductions, che collaborara e supporta il progetto dell'associazione.

 

Handicap su la testa!

Interamente gestita da giovani, e concepita per i giovani, l'associazione si pone come punto d'incontro tra persone con disabiltà intellettiva e volontari, offrendo spazi per creare rapporti di amicizia sinceri in uno scambio continuo di stimoli ed esperienze, con l'obiettivo di: far trascorrere ai ragazzi con disabilità intellettiva il tempo libero in un clima festoso, svolgendo attività ricreative che permettano loro d'inserirsi in un gruppo di amici dove non si evidenzino i ruoli di assistente e assistito; porgere un aiuto alle famiglie, permettendo loro di avere qualche ora libera per i propri impegni; evitare che i ragazzi con disabilità intellettiva trascorrano parte delle loro giornate nell'ozio e nella solitudine, frutto dell'emarginazione sociale. offrire agli utenti spazi di crescita libera, in un contesto esterno alla famiglia e alle altre realtà terapeutiche o educative: spazi fondamentali per la formazione di ogni persona adulta, ma che rimangono per lo più preclusi alle persone affette da disabilità intellettiva.

 

http://www.handicapsulatesta.org

giovedì 26 gennaio - dalle 21.00 - ingresso 5 Euro con tessera ARCI

BLACK WOJTYLA live

ROCK/FUNK/JAZZ/...

Black Wojtyla

giovedì 26 gennaio 2012 - dalle 21.30

BLACK WOJTYLA Live

inizio concerto alle 21.30

ingresso a sottoscrizione 5 € con tessera Arci


Black Wojtyla è la radio della polizia lanciata a tutto volume in autostrada.
Black Wojtyla è un soufflé che si gonfia nel forno, ripieno di piombo e gomme da masticare.
Black Wojtyla è un trio di cani affamati all’inseguimento di una corsa di cavalli.

Black Wojtyla è un trio formato da tromba, basso elettrico e batteria.

 

A cominciare dalla formazione la band presenta una chiara attitudine jazz, anche se le sonorità affrontate riguardano generi diversi - rock, funk, dance - includendo estemporanee parti vocali e noise. I musicisti fanno largo uso di effetti, loop delay e distorsioni, proponendo una ritmica martellante unita a melodie ricche e inaspettate, improvvisando nell’interpretare i temi e alternando vertiginosi pieni e vuoti. Lontano da freddi intellettualismi, il risultato è una miscela originale e accattivante, una musica di sperimentazione di grande potenza e vitalismo esecutivo.

.

http://www.blackwojtyla.com

venerdì 27 gennaio - dalle 19.00 - cena + bevanda 15 Euro

FOOD Of LOVE

Vegan and Vegetarian Cookin'
Food Of Love

Venerdì 27 gennaio 2012 dalle 19.00

FOOD of LOVE - Vegan and Vegetarian Cookin'

15 euro: 1 bevanda + cibo fino a quando ce la fai!

 

venerdì 27 gennaio - dalle 23.00 - sottoscrizione 5 Euro con tessera ARCI 2012

OH WOW

Painé – 5 hours set - jazz-tech | hip-bass | digi-funk | soundtrack-beats
Oh Wow

Venerdì 27 gennaio 2012
Oh Wow

Painé – 5 hours set
jazz-tech | hip-bass | digi-funk | soundtrack-beats

 

Painé Cuadrelli attivo dal 1990 come dj nella scena underground milanese, ha avuto varie esperienze con formazioni rap e jazz.

Nel 1995 fonda con Lele Sacchi la Compl8 Crew, dj team che rapidamente invade la penisola proponendo i suoni più evoluti della musica elettronica con matrice jazz/black.

Lavora sulle intersezioni tra musica elettronica, mixed-media e memoria sonora e il suo stile è un mix di jazz, funk ed elettronica.

Ha prodotto album e remix per label come Temposphere, Tru-Thoughts, Nipponeer, Opilec, e con Sergio Messina nel 2011 ha pubblicato due album del progetto Soslo.

Come dj ha suonato nei principali club e festival italiani e europei, compone e produce colonne sonore per film, documentari, installazioni, mostre, sfilate di moda e progetti di comunicazione.

E' coordinatore del corso di Sound Design allo Ied di Milano.

www.painecuadrelli.com

sabato 28 gennaio 2012 - dalle 22.00 - sottoscrizione 5 € con tessera ARCI


FAVELA SHANTI + Forrò do Dende Live

FRANK SICCARDI (Irma Records) + MONICA PAES (Radio Popolare)
Favela Shanti

SABATO 28 GENNAIO 2012

FAVELA SHANTI

La serata brasiliana del Biko ritorna con il miglior sound brasiliano:

FORRÓ DO DENDÊ live set

MONICA PAES (RadioPop) dj set

FRANK SICCARDI (IrmaRec) dj set

 

I Forrò do Dende, con il loro live set coinvolgente e struggente, faranno scatenare il ballo di coppia sulla comoda pista del Biko. Monica e Frank aggiorneranno l’affezionato pubblico di Favela Shanti con le novità che hanno messo in valigia in questi ultimi mesi estivi, spaziando come sempre fra tutti i generi danzerecci brasiliani, più ‘suonati’ la prima, più ‘elettronici’ il secondo. Rebola!

 

Forró Do Dendê

Il gruppo nasce nel 2009 dall'idea di diffondere il sound delle aree del nord-est brasiliano, suoni come xote, baiao, xaxado e naturalmente forrò: ritmi rurali frutto del miscuglio fra le culture europea, indigena e africana, che sono le componenti della storia musicale del Brasile. La line-up consiste in tre elementi di base: Tay Santiago (voce/chitarra), musicista baiano l'anima più 'afro' di Forrò do Dende, Tulio Azevedo (percussioni), originario dell'Amazzonia e quindi l'influenza indigena del gruppo, Davide Baldi (fisarmonica), milanese che chiude il cerchio con lo strumento europeo che ha avuto il maggiore peso sull'evoluzione della musica del Nord-Est.

Monica Paes (Radio Popolare)
Non la si può definire esattamente una dj, ma si può dire che le è capitato spesso di farlo, come special guest, in serate dedicate al Brasile, avendo esordito al Plastic di Viale Umbria e proseguito al Bloom di Mezzago, all'Old Fashion, al Bataclan, all'Arcimetromondo e al Ventaglio Club di Piazza Piemonte, per non dire del Festival dell'Unità e delle diverse occasioni al MitokaSamba. Al Biko esplora le sonorità del Brasile contemporaneo, dal MPB al Funk, Bossabeat, Forró e Manguebeat. www.radiopopolare.it/trasmissioni/avenida-brasil

Frank Siccardi (Irma Records)

Inizia negli anni 80, suonando Reggae, World, Latin, Acid Jazz per raggiungere nel tempo sonorità più elettroniche come Drum'n'Bass, Broken Beat e Tech House. Dal 2001 collabora con la Irma Records, per la quale ha curato la serie di compilation Sambass, neologismo da lui creato che è divenuto sinonimo di Drum'n'Bass brasiliana. In precedenza aveva fondato alcune label storiche del panorama elettronico italiano, quali Re’form, Reshape, Sonica, Archive (con Enrico 'Volcov' Crivellaro), Head To Toe.
myspace.com/franksiccardi
myspace.com/sambass4

La partecipazione è riservata ai tesserati Arci.
Per avere la tessera è necessario compilare la richiesta on line all'indirizzo: http://www.arcimilano.it/circoli/form-di-richiesta-di-adesione-allassociazione-biko
almeno 24 ore prima dell’evento

lunedì 30 gennaio 2012 - dalle 19.00 - ingresso con tessera ARCI 2012

SPAZIO TANGO

Corso di Tango per principianti e intermedi con Germano Scaperrotta e Daina Pezzotti
Spazio Tango  

Corso di Tango con i maestri Germano Scaperrotta e Daina Pezzotti

 

apertura dalle 19.00

SPAZIO TANGO

- dalle h.19.30 alle h. 21.00

lezione principianti 'primi passi'

 

- dalle 21.00 alle h. 22.30

lezione intermedi


spaziotangobellezza.com


Il corso è riservato ai soci con tessera Arci 2012

© 2007 B I K O - powered by www.kinkydigital.com