ARCHIVIO FEBBRAIO 2008
venerdì 1 febbraio 2008 - dalle 22.30 - ingresso libero con tessera ARCI
FUNKY DIP - Friday SuperFunky Party
SUGAHWINGS (funk&rare grooves) + SHANGHAI (deep funk) + DJ RED (old school hiphop)
Funky Dip  

SUGAHWINGS appassionata alla musica Black fin da giovane e dal 2002 partecipa alla scena del clubbing imparando le tecniche del djing. Inizia dal reggae, collaborando con ladies Poikila e Xinamun al progetto Princess Melody, (laboratorio musicale Pergola). Da due anni si è spostata verso il Soul e il Funk.

 

SHANGHAI comincia a collezionare soul funk e jazz a New York, cercando dischi rari e pezzi originali degli anni '70. Tornata in Italia, comincia a lavorare a Milano come Dj e incide il suo primo mix cd, 80 minuti nonstop di pezzi funk, dal titolo Funk Shui.
myspace.com/ubukudukuluprod

sabato 2 febbraio 2008 - dalle 22.30 - ingresso libero con tessera ARCI
LOUD''' TURBO + NOX Dj Set
:: GROOVY SPIRITUAL SOULFUL DISCO JAZZY FUNKY FATTY BEATED DEEP RARE... TEMPOS ::
Loud

Dj TURBO comincia ad avvicinarsi al djing e alle produzioni, grazie all' hip hop, negli anni 90 per poi approfondire tutta la cultura black.
Dal Jazz al Funk alla Disco non trascurando la scena: House, Soulfull e Broken Beatz odierna.
In questi anni ha avuto l'occasione di suonare con dj del calibro di PHIL ASHER (Restlesssoul-Uk), DOMU (Treble O, Neroli-Uk), VOLCOV aka ISOUL8 (Archive, Neroli).
I suoi dj set sono molto eclettici ma allo stesso tempo legati da sonorità Jazzy.
myspace.com/djturbo730

DJ NOX,
giovane alfiere del broken beat in Italia ed esperto di musica black e dance a tutto tondo, arriva da Verona ed ha strette collaborazioni con un altro veronese illustre, Volcov fonadore delle etichette cult Archive e Neroli. Animatore della
serata Voices, è stato uno dei due selezionati italiani per la Red Bull Music Academy 2005, a Seattle, ed è stato conduttore della striscia settimanale Guida nella jungla su Radio Popolare. Ha suonato insieme a Tony Humphries, Phil Asher, Jazzanova, Layo and Buschwacka, Steve Walzer.
www.nzweb.it

3-4-5-6 febbraio 2008 - dalle 19.00 - ingresso libero con tessera ARCI
RASSEGNA dedicata alla cultura Iraniana
:: Rassegna di arte cinema e teatro dell'IRAN a cura della compagnia Teatrale Tarmeh ::

Tutti i giorni dalle ore 19.00 è aperta l'esposizione di di maschere realizzate da Aram Gashemy.

domenica 3 febbraio dalle 19.00
 

ore 21.00

A TIME FOR DRUNKEN HORSES (2000)

di Bahman Ghobady

(v.o. eng. sub.) 80'
con Nezhad Ekhtiar-Dini, Amaneh Ekhtiar-Dini, Ayoub Ahamadi, Jouvin Younessi.

 

In una terra ostile e gelida come quella del Kurdistan iracheno, vive una famiglia di bambini, orfani dei genitori, costretti ad una vita al limite della sopravvivenza.

lunedì 4 febbraio dalle 19.00
 

ore 21.00

THE BLUE-VEILED (1995)

di Rakhshan Bani Etemad

(v.o. eng. sub.) 85'
con Golab Adineh, Afsar Asadi, Jamshid Esmailikhani.

 

Un anziano proprietario di una fabbrica di conserve, dopo la morte della moglie, si innamora di una sua operaia, mettendo a rischio il rapporto con le figlie.

martedì 5 febbraio dalle 19.00
 

ore 21.00

THE PEAR TREE (1998)

di Darius Mehrjui

(v.o. eng. sub.) 85'
con Homayoun Ershadi, Golshifteh Farahani, Mohammad Reza Shaban-Noori, Nematollah Gorji.

 

Il protagonista si trova a viaggiare con la memoria nella sua infanzie, trovando il suo divagare molto più interessante della sua vita di uomo 'arrivato'.

mercoledì 6 febbraio dalle 21.00

Golden Bass

 

Compagnia Teatrale Tarmeh presenta
Cantastorie Persiano: Il Potere di Zahhak
Diretto e interpretato da Aram Ghasemy
Organizzazione e direzione tecnica: Marco D’Amico
Editing video: Roberto Greco

“Chi non segue l’intelletto,
chi non lo elegge come propria guida,
verrà distrutto dalle stesse azioni
che le sue mani compiranno…”
Ferdousi

Lo spettacolo della regista e attrice Aram Ghasemy è una messa in scena in chiave moderna del teatro tradizionale dei cantastorie iraniani con una delle leggende più importanti del Libro dei Re di Ferdousi.

Il Libro dei Re è senza dubbio l’opera più importante della letteratura antica persiana, e in Iran non c'è persona che non lo conosca. Lasua grande diffusione si deve alla trasmissione orale dei cantastorie, che portano nei bar tradizionali i classici della letteratura persiana, recitandoli in modo semplice e diretto.

La storia rappresentata è di estrema attualità pur essendo antichissima, e parla del potere nelle sue forme più violente e oscure.

 

Il potere, a cui abbiamo dato forma con le nostre paure e insicurezze, finirà per divorarci, a meno che non riacquistiamo la capacità di ragionare autonomamente e di opporci.
L’uso tradizionale della pittura è stao sostituito con il mezzo moderno del video per rendere lo spettacolo più dinamico, evitando i tempi fermi in cui il cantastorie si prende una pausa per bere il tè e chiacchierare con il pubblico, e sottotitolando lo spettacolo che è in lingua persiana, nella sua forma poetica originale.
giovedì 7 febbraio 2008 - dalle 22.30 - ingresso libero con tessera ARCI
MY ORANGE ROOM - A Funky Night!
:: Dj FAB - Funk & Rare Grooves - Soul - Freakbeat ::
Orange Room  

Dj FAB dal Funk al Soul, dal Freakbeat alla Psichedelia, Bianco o Nero...tutto ciò che è rare groove, ma soprattutto dusty, va bene! Senza schemi ...solo vibe, organi, percussioni, chitarre e tamburines...ho messo musica ovunque e da nessuna parte, con tutti e con nessuno...ciò che importa è solo il ritmo!






 

 

venerdì 8 febbraio 2008 - dalle 22.30 - ingresso libero con tessera ARCI
FUNKY DIP - Friday SuperFunky Party
SUGAHWINGS (funk & rare grooves) + FUNK IN MILANO (funk, soul, hiphop, broken beat)
Funky Dip

SUGAHWINGS inizia il suo percorso dal reggae, collaborando con ladies Poikila e Xinamun al progetto Princess Melody, che nasce dal laboratorio musicale  Pergola. Da due anni si è spostata verso il Soul e il Funk.
myspace.com/sugahwings

FunkInMilano è un colletivo di DJ e collezionisti di dischi. SoulVoce, DoppiaW, Gag, Tomato & Casty, tutti con un decennale background Hip Hop, hanno esplorato strade diverse secondo un'evoluzione creativa personale, caratterizzata da un certo eclettismo ma dominata da un'unica e ben definita matrice funk e soul. Il loro soundsystem spazia così dai rare grooves e i classici funk, jazz-funk e afro, attraversa il soul (motown, soul-disco, modern soul) e il reggae, per giungere sino all'hip hop e al broken beat/nujazz, musica che ancora oggi conserva una stessa riconoscibile matrice sonora.
myspace.com/funkinmilano

sabato 9 febbraio 2008 - dalle 22.30 - ingresso libero c. tessera ARCI
DJ TOUBAB E RADIO POP presentano ZANKO
:: MC HIP HOP/DANCEHALL + BEATBOX Live - segue DANILO PAZ Dj Set ::
Zanko

Sabato 9 febbraio il BIKO ospita il primo dei cinque concerti live organizzati da qui a giugno dalla trasmissione DJ TOUBAB (Radio Popolare), che avranno come protagonisti cittadini stranieri residenti in Italia e i ragazzi di seconda generazione(G2).

Ospite di questa prima serata è ZANKO, mc hiphop/dancehall e beatboxer italo-siriano.

Conducono la serata Elisabetta Jankovich , aka Dj JANKO, e Wintana Rezene.
Dopo il concerto DANILO PAZ alla consolle.


ZANKO da wite aka El Arabe Blanco, beatboxer e mc hiphop/dancehall di Milano, si avvicina all hip hop nel fermento degli anni 90.
In quegli anni conosce i ragazzi della Black House Crew con cui inizia un sodalizio artistico e umano.
Nei loro live Zanko si distingue per il rap poliglotta, in cui all'italiano mischia l'arabo, la sua lingua d'origine, e il francese.

Zanko  

Dopo aver provato le varie discipline hip hop, dal writing alla break dance, ZANKO si concentra sulla musica e oltre al rap, scopre quasi per caso il suo talento di beat boxer. Proprio con il beat box Zanko inizia a farsi conoscere all'interno della scena milanese, svolgendo un numero settimanale nell'ambito della mitica serata milanese THE SHOW OFF, all'interno dello storico Producers'Corner , organizzando i primi contest della "quinta disciplina" e accompagnando il gruppo di Zulu' (ex 99 posse) AL MUKAWAMA.

Il suo beat box arriva sulle reti di Italia1 , Mtv, All Music e alla fine del 2005 ZANKO viene contattato per un featuring interamente in arabo con le XSS, il pezzo è in mainstream mondiale.
Nel 2006 partecipa alla lavorazione del primo album di Karkadan, conosciuto 3 anni prima proprio allo SHOW OFF. e nel 2007 partecipa al mixtape di Easykilla aka Madflex 'Mas Flow Reloaded'.

Sempre a fine 2007 il brano Stranieri in ogni nazione è fra i 5 finalisti del concorso europeo rivolto a artisti musulmani di seconda generazione Express your Creativity.

Ora Zanko è pronto per il suo album solista, a cui sta lavorando e che prevede il coinvolgimento di diversi artisti della cosidetta seconda generazione dell'immigrazione, figli di immigrati nati o cresciuti in italia...

www.myspace.com/zanco1

DJ TOUBAB, la trasmissione di Radio Popolare in onda ogni mercoledì alle 23.30, che ospita cittadini stranieri e giovani della seconda generazione di immigrati (G2).

In questo spazio presenteranno le canzoni del cuore, le hit e gli standard del loro paese.
www.radiopopolare.it/trasmissioni/toubab

a cura di Claudio Agostoni

per info: tubab@radiopopolare.it
email: info@bikoclub.net

lunedì 11 febbraio 2008 - dalle 21.00 - ingresso libero con tessera ARCI
BLOW YOUR HEAD! Blaxploitation time!
Rassegna di proiezioni dedicate alla cultura cinematografica afroamericana
Influential and controversial, the "blaxploitation" genre introduced such actors as Richard Roundtree, Fred Williamson and especially Pam Grier as the stylish avatars of a new, aggressive brand of African-American pride and self-reliance, born out of the fires of Watts and Detroit and the blood of King and Malcolm X.
The films allowed black men and women to participate as heroes for the first time in blazing fantasies of revenge and empowerment against evil white people, who often proved to be the ultimate source of ghetto oppression.
Sun Ra  

ore 21.00

THE BIG DOLL HOUSE (Bamboo Dolls House) (USA 1971) 94'
diretto da Eddie Romero, con Judith M. Brown, Pam Grier, Roberta Collins, Brooke Mills, Pat Woodell.
(Sostituisce Black Mama, White Mama)
Un gruppo di ragazze prigioniere in un penitenziario nelle Isole Filippine è detenuto e maltrattato da sadici guardiani. Con l'aiuto di due uomini, un gruppo di cinque ragazze decide di tentare il tutto per tutto e progetta una fortunosa fuga.
(vedi scheda)

ore 23.00

SPACE IS THE PLACE - (1972/'74) 85'
diretto da John Coney, sceneggiatura di Joshua Smith, con Sun Ra e la sua Arkestra.
Sbalorditiva pellicola del 1974 in cui Sun Ra torna sulla terra per salvare la comunità nera dal razzismo e dall’oppressione e portarla in un altro spazio cosmico. Sun Ra guardò indietro nella storia umana per vedere il futuro, creando una nuova cosmologia a partire dalle credenze degli antichi egizi.
(vedi scheda)

giovedì 14 febbraio 2008 - dalle 22.30 - ingresso 5 Euro con tessera ARCI
MICRO LOVE - S.Valentino 8 bit dance Party

Micromilano e Technoresistance presentano:

:: TONYLIGHT + COMPUTADORA FELIZ (Berlino) + 20 DEGRees of FROST ::

Micro Love
C'è la minimal a 8 bit, la techno a 8 bit, l' electro a 8 bit, il rock a 8bit, il pop a 8 bit, l' indie a 8bit ecc...". Questa è l'idea di Tonylight, "micropioniere" italiano, che continua: "Ma in assoluto la cosa che trovo più interessante del progetto micromusic.net, è l'idea di comunità. La Micromusic nel giro di pochi anni ha guadagnato al Gameboy un angolino nei club di mezzo mondo.
www.micromusic.net
Micro Love   TONYLIGHT e MICROMUSIC
Non mi sono mai piaciuti i generi musicali e i dj e producer che, per logiche commerciali, tendono a dare un nome a tutto. Con la micromusic mi sento finalmente liberato da queste tipologie di pattern, basta suonare con un gameboy per fare micromusic, perché il game boy esce a 8bit, e allora la musica che senti è a 8 bit. Diciamo che questo basta per fare un genere!

www.myspace.com/tonylight
www.myspace.com/microtony  


TECHNO RESISTANCE è un progetto musicale/multimediale che nasce dall’esigenza di trovare nuovi spazi, tempi, modi di creare e diffondere musica elettronica autoprodotta, indipendente e di qualità. Techno Resistance si propone di connettere tra di loro le situazioni dell’autoproduzione, dell’autogestione, della cultura indipendente per alimentare un circuito ampio, libero, che vada oltre le logiche del business musicale.
www.myspace.com/technoresistance
www.myspace.com/pablito_el_drito

 COMPUTADORA FELIZ è il risultato degli ultimi esperimenti musicali di Herr Galatran and Mr Drama. Il duo, con base a Berlino, utilizza un arsenale di vintage computers, come the C64, Amiga, AtariST, ZX-Spectrum, per produrre suoni e video di un immaginario gruppo di computers, una specie di sogno alla AI video-musical computer.
Con Computadora Feliz stanno presentando un insieme di live shows in giro per l'Europa e ultimando il loro primo EP Valley of the Bits.
www.myspace.com/computadorafeliz

venerdì 15 febbraio 2008 - dalle 22.30 - ingresso libero con tessera ARCI
FUNKY DIP - Friday SuperFunky Party
:: SUGAHWINGS (funk & rare grooves) + Dj FAB (funk & rare grooves, soul, freak beat) ::
Funky Dip

SUGAHWINGS inizia il suo percorso dal reggae, collaborando con ladies Poikila e Xinamun al progetto Princess Melody, che nasce dal laboratorio musicale  Pergola. Da due anni si è spostata verso il Soul e il Funk.
myspace.com/sugahwings

Dj FAB dal Funk al Soul, dal Freakbeat alla Psichedelia, Bianco o Nero...tutto ciò che è rare groove, ma soprattutto dusty, va bene! Senza schemi ...solo vibe, organi, percussioni, chitarre e tamburines...ho messo musica ovunque e da nessuna parte, con tutti e con nessuno...ciò che importa è solo il ritmo!

sabato 16 febbraio 2008 - dalle 22.30 - ingresso 5 Euro con tessera ARCI
ELECTRIC JAZZ ROOM ft. PAUL MURPHY
PAUL MURPHY (Afro Art Records- UK) FRANK SICCARDI (Irma Records - ITALY)
Paul Murphy  

Paul Murphy (Afro Art Records), produttore, polistrumentista e discjockey veterano, attivo fin dalla fine degli anni ‘70, fu tra i primi a mescolare il jazz ai nuovi suoni 'disco', anticipando la nascente jazz/dance.
E’ stato DJ resident del mitico Blue Note di Hoxton Square a Londra, e fondatore della label Afro Art che da allora continua a mietere successi fra i DJ’s di tutto il mondo.
Il suo ultimo lavoro, The Trip, contiene sonorità jazz e un pizzico di etnico.

myspace.com/afroartrecords
myspace.com/paulmurphythetrip

 

Frank Siccardi (Irma Records) inizia negli anni 80, come DJ Reggae, Dub e World Music, Latin, Acid Jazz per raggiungere nel tempo sonorità più elettroniche come Drum'n'Bass, Broken Beat/Future Jazz e Electro/Tech House. Dal 2001 lavora con la Irma Records, per la quale cura la serie Sambass, dedicata alla D'n'B brasiliana.
In precedenza aveva fondato alcune label storiche del panorama italiano, quali Reform, Reshape, Sonica e Archive (con Enrico 'Volcov' Crivellaro), Head To Toe (sempre per la Irma Records).

myspace.com/franksiccardi

myspace.com/sambass4

lunedì 18 febbraio 2008 - dalle 21.00 - ingresso libero con tessera ARCI
BLOW YOUR HEAD! Blaxploitation time!
Rassegna di proiezioni dedicate alla cultura cinematografica afroamericana
Influential and controversial, the "blaxploitation" genre introduced such actors as Richard Roundtree, Fred Williamson and especially Pam Grier as the stylish avatars of a new, aggressive brand of African-American pride and self-reliance, born out of the fires of Watts and Detroit and the blood of King and Malcolm X.
The films allowed black men and women to participate as heroes for the first time in blazing fantasies of revenge and empowerment against evil white people, who often proved to be the ultimate source of ghetto oppression.
George Clinton  

ore 21.00

COFFY (USA 1973)
di Jack Hill, con Pam Grier (91')
Coffy, uno tra gli esempi più fulgidi del genere Blaxploitation, narra di un infermiera la cui giovanissima sorella è in coma a causa di una dose di eroina tagliata male.
Per vendicarsi, Coffy compie una discesa agli inferi tra magnaccia, spacciatori e mafiosi mettendo in atto una giustizia sommaria di cui vittime sono tutti i delinquenti che incrociano il suo cammino.

ore 23.00

George Clinton&Parliament/Funkadelic:
The Mothership Connection

Live From Houston (1976) - 83'
Album di svolta della carriera di George Clinton, con cui vinse il suo primo disco d'oro.
Da qui in poi fu un susseguirsi di progetti e spettacoli a metà tra concerto funk, teatro avanguardistico e comizio di militanti neri.
Ascoltate i testi di Clinton e lo vedrete interpretare di volta in volta diversi ruoli: attivista politico, poeta, professore, psicoanalista, soulman, maestro dello swing, bebopper, do-wopper, drogato, seduttore subliminale, spirito libero.


(vedi il programma)

giovedì 21 febbraio 2008 - dalle 22.30 - ingresso libero con tessera ARCI
MY ORANGE ROOM - A Funky Night!
:: Dj FAB - Funk & Rare Grooves - Soul - Freakbeat ::
Orange Room  

Dj FAB dal Funk al Soul, dal Freakbeat alla Psichedelia, Bianco o Nero...tutto ciò che è rare groove, ma soprattutto dusty, va bene! Senza schemi ...solo vibe, organi, percussioni, chitarre e tamburines...ho messo musica ovunque e da nessuna parte, con tutti e con nessuno...ciò che importa è solo il ritmo!






venerdì 22 febbraio 2008 - dalle 22.30 - ingresso libero con tessera ARCI
FUNKY DIP - Friday SuperFunky Party
:: SUGAHWINGS (funk & rare grooves) + NEEKO from Berlin (broken beat - soulful house) ::
 

SUGAHWINGS si appassiona alla musica Black fin da giovanissima. Inizia il suo percorso dal reggae, collaborando con ladies Poikila e Xinamun al progetto Princess Melody, ma da due anni si è spostata verso il Soul e il Funk.
myspace.com/sugahwings

Dj NEEKO Da anni di collaborazioni artistiche in ambiente club, nasce la voglia di un approccio diverso alla musica, e di passare alla consolle per dedicarsi all' esplorazione dell'universo ritmico della black culture.

myspace.com/itsaneekness
sabato 23 febbraio - dalle 22.30 - ingresso libero con tessera ARCI
FUNKISH! Funk In Milano Dj Set
:: FUNK :: ELECTRO :: SOUL :: BROKEN BEAT :: HIP HOP ::
Funk In Milano
Funkish! è un ponte tra musica funk di ieri e musica elettronica - funk - di oggi... Funk - non funky - perchè FunkInMilano si è formato negli anni come collettivo miscelatore del funk dei 45 giri, dei breakbeat, del disco-funk più cattivo, dell'electro-funk anni '80.
Funkish!
è la miscela di queste sonorità con NuFunk, ElectroFunk di oggi, NuDisco, old school HipHop. E per aggiungere psichaedelia al tutto, sui dischi suonerà live il tastierista super funkiiee Karme, ai comandi della mitica Bass Station della Novation (il devastante basso sintetizzato dei primi Chemical Brothers!). Funkish! è il nostro punto di vista sulla musica di oggi.


FunkInMilano
è un colletivo di DJ e collezionisti di dischi composto da 5 elementi: SoulVoce, DoppiaW, Gag, Tomato & Casty.
myspace.com/funkinmilano
 
lunedì 25 febbraio 2008 - dalle 21.00 - ingresso libero con tessera ARCI
BLOW YOUR HEAD! Blaxploitation time!
Rassegna di proiezioni dedicate alla cultura cinematografica afroamericana
Influential and controversial, the "blaxploitation" genre introduced such actors as Richard Roundtree, Fred Williamson and especially Pam Grier as the stylish avatars of a new, aggressive brand of African-American pride and self-reliance, born out of the fires of Watts and Detroit and the blood of King and Malcolm X.
The films allowed black men and women to participate as heroes for the first time in blazing fantasies of revenge and empowerment against evil white people, who often proved to be the ultimate source of ghetto oppression.
Foxy Brown  

ore 21.00

FOXY BROWN (USA 1974)
by Jack Hill, con Pam Grier, Antonio Fargas, Peter Brown (94')
"She's brown sugar and spice/ But if you don't treat her nice/ She'll put you on ice!".
Foxy Brown è una donna il cui compagno, un agente federale, è stato ucciso da una banda di criminali che fanno capo alla coppia composta da Steve Elias e Miss Katherine.
Foxy non tarderà a cercare vendetta ma scoprirà anche di essere stata tradita da una persona a lei molto vicina.

ore 23.00

WHEN WE WERE KINGS
(1996 ) by Leon Gast
(Rumble in the Jungle, October 30, 1974) 89'
...In addition, the events surrounding the fight between Mohamed Alì & George Foreman , such as its musical acts (BB King, the Fania All Stars and James Brown amongst others), added to its cultural impact.


(vedi il programma)

giovedì 28 febbraio 2008 - dalle 22.30 - ingresso 5 Euro con tessera ARCI
VOODOO MACHINE ft. LOVE SUPREME
Dj SAPO e NICK SARNO (ESP Records) - ELETTRONICA - PSICHEDELICA - DISCOHOUSE
Love Supreme

ESP Records nasce nel 2002, quando i DJs Roberto Di Movi e Nick Sarno, residenti nello stesso club, incontrano il produttore e chitarrista Sapo e creano il progetto Love Supreme.

Nel 2004, il leggendario Dj italiano Bruno Bolla, comincia a sostenere il loro lavoro e più tardi collabora nelle loro ottime produzioni di musica elettronica.

Da qui decidono di formare una label digitale, per concentrarsi sulla loro produzione musicale e su un proprio stile e per dare visibilità agli artisti di cui condividono il lavoro.


ESP Records non ama definire un proprio stile, è una label di musica elettronica underground che ama spaziare tra stili diversi, a rinnovare il classico sound della house fino ad esplorare i nuovi suoni europei.

 

ESP Records ha sede in Milano, ne fanno parte Love Supreme, Nic Sarno/SAT, Mhouze e Noume.
myspace.com/lovesup
myspace.com/esprecord
www.esp-records.com

venerdì 29 febbraio 2008 - dalle 22.30 - ingresso libero con tessera ARCI
FUNKY DIP - Friday SuperFunky Party

resident SUGAHWINGS (funk & rare grooves)

+Dj NASTY (rare family sound - FunkElectroRock) + Dj ALF (beat downtempo soul '80)

Funky Dip  

SUGAHWINGS si appassiona alla musica Black fin da giovanissima, e dal 2002 partecipa attivamente alla scena del clubbing imparando le tecniche del djing. Inizia il suo percorso dal reggae, collaborando con ladies Poikila e Xinamun al progetto Princess Melody, che nasce dal laboratorio musicale  Pergola. Da due anni si è spostata verso il Soul e il Funk.

myspace.com/sugahwings